Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lauv - Tattoos Together (Radio Date: 17-01-2020)

Lauv - Tattoos Together (Radio Date: 17-01-2020)
Ari Staprans Leff aka LAUV, il cantante, cantautore, produttore e visionario pop certificato PLATINUM in tutto il Mondo, pubblica il 16 Gennaio il nuovo singolo "Tattoos Together". In concomitanza, esce anche il video musicale, che è stato tutto girato in una sola ripresa, diretto da Declan Whitebloom (Taylor Swift, Demi Lovato, One Direction). Oltre alla versione originale, troverete 2 remixes di Danny Dove, una radio edit e una club edit di "Tattoos Together" che è l'ultima uscita che anticipa l'album di debutto di 21 tracce dell'artista,
" How I'm Feeling ", che uscirà il 6 Marzo 2020.
Questo sarà un anno molto importante per Lauv, che a livello globale vanta già un seguito con oltre 3,7 miliardi di stream e milioni di followers! In primavera sarà in tour in Europa, ed il 16 Maggio lo vedremo anche a Milano!

Lauv ha detto sul video: "Questo è uno dei miei video preferiti, perché di recente ne ho fatto alcuni anche più elaborati ed esistenziali, ma Tattoos Together è semplicemente divertente per tutto il tempo .... e io devo dimostrare ancora una volta al mondo che non so ballare."

All'inizio di quest' anno, Lauv ha pubblicato il suo brano a sorpresa "Changes", dedicato a coloro che stavano riflettendo sull'anno passato proponendosi nuovi cambiamenti nell'anno a venire.

Negli ultimi mesi, ha pubblicato "Mean It", la sua tanto attesa collaborazione con LANY. Inoltre, ha girato il video per la traccia dell'album "Sims", diretto da Phillip Lopez (Kygo, Selena Gomez, Liam Payne), che da vita ai personaggi di "Little Lauv", inventando il "one man boyband" di Lauv.

Lo scorso Ottobre, ha anche collaborato con la K-Pop band BTS per "Make It Right (feat. Lauv)"!

L'ultimo singolo di Lauv "Fuck I'm Lonely" con Anne-Marie, ha superato 250 milioni di stream ed è arrivato al #30 posto nella Top 40 delle radio americane. Il brano è stato incluso nella terza stagione del popolare 13 Reasons Why su Netflix.
Adriana Crozza (Promotion & PR)
16-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LAUV
Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
14-04-2022
LAUV
Adriana Crozza (Promotion & PR)
16-01-2020
LAUV
Adriana Crozza (Promotion & PR)
29-08-2019
LAUV
Adriana Crozza (Promotion & PR)
03-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP