Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lauv - There's No Way (feat. Julia Michaels) (Radio Date: 12-10-2018)

Lauv - There's No Way (feat. Julia Michaels) (Radio Date: 12-10-2018)
Ari Staprans Leff aka LAUV, 23 anni, autore, cantante e produttore, è una delle nuove stelle del panorama artistico internazionale, che vanta già collaborazioni importanti.

Agli inizi della sua carriera ha preferito lavorare come autore e cantante per artisti noti e tra queste esperienze possiamo citare il featuring nel recente singolo di Dj Snake, "A Different Way", successo mondiale, che ha raggiunto il disco d'oro anche in Italia a metà Aprile; è stato co-autore di "No Promises", successo globale di Cheat Codes & Demi Lovato e anche di "Boys" per Charlie XCX...

La sua popolarità nel web cresce a dismisura, il suo singolo "I Like Me Better" supera 505 milioni di streams , ma i suoi singoli nel complesso su Spotify ne hanno totalizzato oltre 1 miliardo!!

Oggi LAUV ci propone la nuova hit "There's No Way ft Julia Michaels", pubblicato il 27 Settembre in contemporanea mondiale e che da subito ha goduto del supporto radio in America e in UK (BBC Radio1)! Tra il 2017 e il 2018 LAUV ha avuto un successo enorme in America e la collaborazione con Julia Michaels, autrice-artista già molto nota negli States per le sue canzoni di successo scritte per Selena Gomez, Demi Lovato, Shawn Mendes, Justin Bieber, Gwen Stefani...... sicuramente farà aumentare in maniera esponenziale la popolarità di LAUV!

Il video in pochi giorni ha raggiunto 3 milioni di views e gli streams sono già 7,5 milioni questo singolo è previsto come uno dei successi dell'autunno 2018 in tutto il globo!
Adriana Crozza (Promotion & PR)
08-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LAUV
Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
14-04-2022
LAUV
Adriana Crozza (Promotion & PR)
16-01-2020
LAUV
Adriana Crozza (Promotion & PR)
29-08-2019
LAUV
Adriana Crozza (Promotion & PR)
03-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP