Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lawson - Four Letters (Radio Date: 28-08-2020)

Lawson - Four Letters (Radio Date: 28-08-2020)
DOPO AVER CONDIVISO I PALCHI CON ICONE POP DEL CALIBRO
DI TAYLOR SWIFT, ED SHEERAN, ROBBIE WILLIAMS E TAKE THAT
E SUONATO AI PIU’ IMPORTANTI FESTIVAL NEL MONDO,
E DOPO LE NUOVE ANTICIPAZIONE ‘LOVERS’, ‘ANIMALS’
E ‘SHE DOESN’T EVEN KNOW’, INSERITE DI DIRITTO NELLE PLAYLIST
DI SPOTIFY, APPLE MUSIC, DEEZER E BBC RADIO 2
LAWSON
presentano
'FOUR LETTERS'
IL NUOVO SINGOLO IN ARRIVO VENERDÌ 28 AGOSTO
COOKING VINYL / THE ORCHARD


CON CONCERTI OVUNQUE ESAURITI
DALLA PRESTIGIOSA SHEPHERD BUSH EMPIRE ALLA LONDON ROADHOUSE
5 SINGOLI NELLA UK TOP TEN, OLTRE 50 MILIONI DI STREAMING SPOTIFY
ED OLTRE 1 MILIONE DI COPIE VENDUTE CON ‘CHAPMAN SQUARE’,
IL DISCO DI DEBUTTO CHE HA CONQUISTATO IL PLATINO IN GRAN BRETAGNA ED ASIA,
LAWSON SONO PRONTI A CONQUISTARE L'EUROPA


ASCOLTA I SINGOLI PRECENTI QUI
GUARDA IL DOCUMENTARIO ‘WHERE ARE THEY NOW?’


All’epoca del loro debutto hanno condiviso palchi internazionali con icone pop del calibro di Taylor Swift, Ed Sheeran, Robbie Williams e Take That, ed hanno conquistato con l’album di debutto ‘Chapman Square’, da cui sono tratti diversi singoli entrati in top 10, il disco di platino in Gran Bretagna e Asia. La band inglese Lawson presenta ‘Four Letters’, il nuovo singolo dalle tinte super pop. Del nuovo brano il cantante Andy Brown dice: ‘Four letters is a song about Lost Love, an anthemic, lead guitar driven pop track showcasing heartfelt lyrics and emotional melodies.' ‘Four Letters’ segue la pubblicazione di ‘She Don’t Even Know’, ‘Animals’ e il singolo ‘Lovers’, primo assaggio della nuova musica in oltre quattro anni.
I brani sono stati accolti dal pubblico con grandissimo entusiasmo. I primi due singoli sono entrati infatti di diritto nelle playlist ‘New Music Friday UK’, ‘New Pop Revolution’, ‘New Pop UK’ e ‘A Perfect Day’ di Spotify. Il brano ‘She Don’t Even Know’ è stato inserito nella playlist ‘Fresh Pop’ di Spotify, nella playlist ‘Fresh & Chilled Pop’ di Deezer e nella ‘New Music Daily’ di Apple Music. Inoltre ‘Animals’ è stato aggiunto alla playlist di BBC Radio 2 raggiungendo un’audience di oltre 10, 5 milioni di ascoltatori.
Con i nuovi singoli Lawson hanno aggiunto un tocco di pop fresco e tropicale allo stile contagioso e piacevole che già li ha contraddistinti in passato e che ha permesso alla band di guadagnarsi, negli anni, un fedele e nutrito seguito di fan. Il primo singolo ‘Lovers’, scritto insieme ai collaboratori di lunga data Ki Fitzgerald (che ha già precedentemente lavoro con loro a hit come ‘When She Was Mine’ e ‘Standing In The Dark’) e Jon Green (James Bay), è stato accolto con grande entusiasmo dai fan della band, soprattutto in Gran Bretagna ed Asia. 'Animals’, pubblicato martedì 2 giugno, ha seguito la scia pop di ‘Lovers’. Il brano, scritto e prodotto da Lawson, è un pezzo allegro e fresco, con un beat dai rimandi anni’80, chiaramente influenzato da band come The 1975 e Lauv.

Lawson sono un gruppo pop rock britannico formatosi nel 2009 da Joel Peat (chitarra), Ryan Fletcher (basso) e Adam Pitts (batteria).
Con il disco di debutto ‘Chapman Square’, che ha raggiunto la posizione numero 4 della Official Albums Chart, hanno subito raggiungo il successo arrivando ad ottenere il disco di platino in Gran Bretagna e in Asia e il disco d’oro negli altri Paesi, continuando a collezionare diversi singoli entrati in Top 10, tra cui, ‘When She Was Mine’ e ‘Standing In The Dark’ .Il successo gli ha portati successivamente a condividere palchi internazionali con icone pop del calibro di Taylor Swift, Ed Sheeran e Take That.
Dopo la divisione nel 2015, la band si è riunita nel 2018, per suonare come headliner allo show Shepherd’s Bush Empire, che nel giro di pochi minuti ha raggiunto il tutto esaurito. La reazione ricevuta dal pubblico li ha spinti a iniziare un nuovo capitolo della loro carriera. Andy ricorda, “I think the look on people’s faces and the fun we all had together that night made us realise how much we love and miss our fans and each other. We have all been busy with different things the past few years but it felt like now was the perfect time to get back in the studio and just enjoy making music together again.”
Anche se 4 anni di assenza nel mondo della musica sono molti, Lawson li hanno utilizzati per tornare con un suono più maturo, definito e elettrizzante. Dopo aver recentemente firmato con Cooking Vinyl, hanno condiviso il documentario ‘Lawson - Where Are They Now?’, di cui è stata fatto anche un video parodia con Robbie Williams, Rick Astley e Scott Mills, che è velocemente entrata nelle tendenze di Twitter.
Hanno poi pubblicato il singolo ‘Lovers’, seguito dal nuovo ‘Animals’, e ‘She don’t Even Know’che aprono alla band una nuova e elettrizzante strada nel mondo della musica, con una carriera che conta già oltre 50 milioni di stream su Spotify e 100 milioni di visualizzazioni su Youtube.

www.lawsonofficial.net
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
27-08-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LAWSON
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
15-12-2020
LAWSON
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
27-08-2020
LAWSON
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
24-07-2020
LAWSON
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
01-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP