Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lawson - She Don't Even Know (Radio Date: 24-07-2020)

Lawson - She Don't Even Know (Radio Date: 24-07-2020)
CON CONCERTI OVUNQUE ESAURITI
DALLA PRESTIGIOSA SHEPHERD BUSH EMPIRE ALLA LONDON ROADHOUSE
5 SINGOLI NELLA UK TOP TEN, OLTRE 50 MILIONI DI STREAMING SPOTIFY,
OLTRE 1 MILIONE DI COPIE VENDUTE CON ‘CHAPMAN SQUARE’,
IL DISCO DI DEBUTTO CHE HA CONQUISTATO IL PLATINO IN GRAN BRETAGNA ED ASIA,
LAWSON
presentano
‘SHE DON’T EVEN KNOW’
il nuovo singolo in arrivo il 24 luglio
(Cooking Vinyl/The Orchard)

‘She Don’t Even Know’ arriva a poche settimane dalla pubblicazione di ‘Animals’,
l’ultimo singolo che ha collezionato quasi 11 milioni di ascolti ed ottimi riscontri
da BBC Radio 2, Metro, The Sun & The Daily Star


All’epoca del loro debutto hanno condiviso palchi internazionali con icone pop del calibro di Taylor Swift, Ed Sheeran, Robbie Williams e Take That, ed hanno conquistato con l’album di debutto ‘Chapman Square’, da cui sono tratti diversi singoli entrati in top 10, il disco di platino in Gran Bretagna e Asia.

Lawson tornano ora con ‘She Don’t Even Know’, il nuovo brano che segue la pubblicazione di ‘Animals’ e ‘Lovers’, primi assaggi della nuova musica in oltre quattro anni. A proposito del nuovo brano, Andy Brown dichiara: ‘She don’t even know - a track I had the idea for when we first started the band. Recently brought to life and a lyric rewrite with Jacob Attwooll (Tom Grennan, Emily Burns, Olly Murs) - more in keeping with tracks from our first album Chapman Square with heartbreak as the theme. ’
A completare Lawson, band pop-rock britannica formatasi nel 2009, Joel Peat (chitarra), Ryan Fletcher (basso) ed Adam Pitts (batterie).
Con il disco di debutto ‘Chapman Square’, che ha raggiunto la posizione numero 4 della Official Albums Chart, hanno subito raggiungo il successo arrivando ad ottenere il disco di platino in Gran Bretagna e in Asia e il disco d’oro negli altri Paesi, continuando a collezionare diversi singoli entrati in Top 10, tra cui, ‘When She Was Mine’ e ‘Standing In The Dark’ .Il successo gli ha portati successivamente a condividere palchi internazionali con icone pop del calibro di Taylor Swift, Ed Sheeran e Take That.

Dopo la divisione nel 2015, la band si è riunita nel 2018 per un concerto da headliner allo Shepherd’s Bush Empire, i cui biglietti sono esauriti in pochissimi minuti. Al di là dell’amicizia che li lega da anni, questo clamoroso successo ha spinto la band ad iniziare un nuovo capitolo della loro carriera musicale e a comporre nuova musica. Così, a distanza di quattro anni dalla loro ultima pubblicazione, Lawson tornano con un nuovo sound, più definito, energico, maturo, ed una nuova etichetta, Cooking Vinyl. Recentemente hanno condiviso il documentario ‘Lawson - Where Are They Now?’, di cui è stata fatto anche un video parodia con Robbie Williams, Rick Astley e Scott Mills, che è velocemente entrata nelle tendenze di Twitter.

Hanno poi pubblicato il singolo ‘Lovers’, seguito dal nuovo ‘Animals’, che aprono alla band una nuova e elettrizzante strada nel mondo della musica, con una carriera che conta già oltre 50 milioni di stream su Spotify e 100 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
24-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LAWSON
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
15-12-2020
LAWSON
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
27-08-2020
LAWSON
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
24-07-2020
LAWSON
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
01-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP