Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lcaw - Painted Sky (feat. Martin Kelly) (Radio Date: 22-07-2016)

Lcaw - Painted Sky (feat. Martin Kelly) (Radio Date: 22-07-2016)
La sua miscela di musica Indie House lo ha portato a distinguersi dalla massa di remixer/producer su Soundcloud: è così che il tedesco Leo Weber, Aka LCAW, presenta oggi a soli 21 anni il suo singolo di debutto 'PAINTED SKY' feat. Martin Kelly.

Cresciuto in una famiglia di musicisti classici, Leo ha iniziato a suonare il pianoforte all'età di due anni e il violoncello all'età di cinque e conosce i repertori di Chopin, Schubert e Schumann. Non a caso, in “Painted Sky” si ascolta un'elegante combinazione di elementi di musica classica con beats elettronici, che unita al cantato dello scozzese Martin Kelly, contribuisce a creare una suggestione unica.

LCAW gode ormai di un’alta riconoscibilità mondiale: il suo nome ha acquisito credibilità e fama in tutta la comunità online grazie ad una serie di remix di alto livello e tra Soundcloud e Youtube, i suoi remix e mash up hanno già raggiunto 160 milioni di streams.

Le produzioni di LCAW hanno inoltre raggiunto la Top 3 di Hype Machine più volte e hanno ricevuto ampi consensi per la loro natura emotiva: il futuro appare estremamente luminoso per questo nuovo talento.
Adriana Crozza (Promotion & PR)
21-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LCAW
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
12-07-2017
LCAW
Adriana Crozza (Promotion & PR)
21-07-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP