Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Le Black Roses tornano con Privè - nuovo singolo della band ligure tutta al femminile

Le Black Roses tornano con Privè - nuovo singolo della band ligure tutta al femminile
Dopo l’omonimo album dello scorso anno le Black Roses aprono questo 2011 regalando una promettente anticipazione del loro prossimo LP: venerdì 28 gennaio, infatti, esce su tutti i digital store e on air su tutte le radio PRIVè ultimo singolo della band tutta al femminile.

Il nome “Privè” è una citazione riferita alla particolare applicazione inserita nei telefonini Ngm che permette di gestire in assoluta riservatezza i contatti salvati in rubrica, in modo da non far apparire o camuffare sotto diversi alias i nominativi inseriti in una speciale area definita, appunto, “privè”. Da molti è stata definita la funzione “salva corna”, molto utile a chi ha qualcosa da nascondere.

La gelosia, la possessione e il controllo ossessivo dei cellulare del partner sono i tempi principali trattati dal testo della canzone, che nella parte musicale regala sonorità rock molto interessanti che ritroveremo sicuramente nell'album di prossima uscita.

Gli ultimi eventi che hanno visto partecipare le Black Roses sono stati LiveMi per John Lennon, orgaizzato da Red Ronnie, dove sono state realizzate alcune cover dal chitarrista dei Beatles, Mei di Faenza, molte date live, senza dimenticare “Radio Bruno Estate” il tour della radio emiliana che ha accolto le ragazze con molto entusiasmo facendole esibire accanto a grandi nomi della musica italiana come Irene Grandi, Valerio Scanu, Lost, Sonohora e Luca di Risio.

Nel 2010 le ragazze hanno avuto un grosso successo con “Sms” estratto dall'album “Black Roses” accompagnato da un video molto divertente, programmato su diverse tv e radio regionali e provinciali che coprono un bacino di 15 milioni di ascoltatori.

Sempre l'anno scorso il gruppo ha firmato un contratto una nota azienda di telefoni cellulari e il loro primo video e le tracce del disco saranno pre installate su più di 10.000 telefonini.
La scorsa primavera le Black Roses hanno, inoltre, presentato alcuni showcases nel canale Mondadori e Fnac.

PER SCOPRIRE LE BLACK ROSES CLICCATE QUI:
www.youtube.com/watch?v=tlMCxh95o9k (video Sms)
www.theblackroses.it/index.html (sito internet)
www.myspace.com/theblackrosesteenagerrockband (pagina Myspace)
www.facebook.com/group.php?gid=60168496310&ref=ts (pagina Facebook)
1st Pop
27-01-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLACK ROSES
Marco Pollini (1st Pop)
01-09-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP