Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Le Endrigo - Cose più grandi di te (Radio Date: 29-10-2021)

Le Endrigo - Cose più grandi di te (Radio Date: 29-10-2021)
DIRETTAMENTE DA X FACTOR 2021
LE ENDRIGO
DA VENERDÌ 29 OTTOBRE
IN RADIO E IN DIGITALE CON IL SINGOLO
“COSE PIÙ GRANDI DI TE”
contenuto nell’album
“X FACTOR MIXTAPE VOL. 2”

Da venerdì 29 ottobre è in radio e su tutte le piattaforme digitali “Cose più grandi di te”, il singolo originale dei Le Endrigo, prodotto da Frenetik&Orang3 e contenuto nell’album “X FACTOR MIXTAPE VOL. 2” disponibile su tutti i digital partner.

Una vera band, compatta e affiatata, unita anche nel manifesto ideologico: “Cose più grandi di te” è il messaggio contro la mascolinità tossica, il patriarcato e il sessismo, è una dedica ai nostri peggiori nemici - i noi stessi di ieri - ma anche una dedica ai noi stessi di oggi: non esistono cose più grandi di noi, dimentichiamo
cosa ci hanno insegnato, o almeno non smettiamo di provarci.

L’appuntamento con X Factor 2021 - I Live è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

BIOGRAFIA
Le Endrigo, il gruppo di ragazzi amanti del rock, che con quell’articolo determinativo femminile plurale e un ritornello che si pianta in testa si uniscono al coro e alle battaglie di chi vuole sradicare differenze di genere e privilegi. Il gruppo è molto solido, è evidente che i tre artisti siano una squadra unita sia quando suonano sia nella loro missione di raccontare temi molto sentiti per tutti loro. Alle Audizioni si sono fatti conoscere con il loro brano “Cose più grandi di te”, che è rimasto subito impresso a Emma, e li ha voluti riascoltare al suo Bootcamp, dove hanno conquistato il biglietto per gli Home Visit esibendosi con una cover di “Lamette” di Donatella Rettore. All'ultima fase di selezione hanno cantato il loro singolo “Stare soli”.


https://www.instagram.com/le_endrigoband/
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
29-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LE ENDRIGO
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2021
LE ENDRIGO
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
29-10-2021
LE ENDRIGO
Garrincha Dischi (Ufficio Stampa)
24-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP