Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Le Endrigo - PANICO (Radio Date: 26-11-2021)

Le Endrigo - PANICO (Radio Date: 26-11-2021)
DIRETTAMENTE DA X FACTOR 2021

LE ENDRIGO

DA VENERDÌ 26 NOVEMBRE
IN RADIO E IN DIGITALE CON IL SINGOLO

“PANICO”
contenuto nell’album
“X FACTOR MIXTAPE VOL. 2”

Da venerdì 26 novembre è in radio e su tutte le piattaforme digitali "PANICO ", il nuovo singolo di LE ENDRIGO, prodotto da Frenetik&Orang3 e contenuto nell’album “X FACTOR MIXTAPE VOL. 2” disponibile su tutti i digital partner.

Vivere con gli attacchi di panico è qualcosa di molto reale, ma spesso non viene percepito come tale. “Panico” è un grido nella notte di chi vorrebbe fare scudo, chiudere fuori il mondo, tornare a respirare.

L’appuntamento con X Factor 2021 - I Live è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

Da venerdì 26 novembre l’X FACTOR MIXTAPE VOL. 2 (Sony Music Italy) si arricchisce di 7 nuove imperdibili tracce che i concorrenti hanno presentato sul palco dei Live durante la puntata del 25 novembre.

Biografia
Le Endrigo, il gruppo di ragazzi amanti del rock, che con quell’articolo determinativo femminile plurale e un ritornello che si pianta in testa si uniscono al coro e alle battaglie di chi vuole sradicare differenze di genere e privilegi. Il gruppo è molto solido, è evidente che i tre artisti siano una squadra unita sia quando suonano sia nella loro missione di raccontare temi molto sentiti per tutti loro. Alle Audizioni si sono fatti conoscere con il loro brano “Cose più grandi di te”, che è rimasto subito impresso a Emma, e li ha voluti riascoltare al suo Bootcamp, dove hanno conquistato il biglietto per gli Home Visit esibendosi con una cover di “Lamette” di Donatella Rettore. All'ultima fase di selezione hanno cantato il loro singolo “Stare soli”. Alla prima puntata del Live la band si presenta con il brano originale “Cose più grandi di te”, un messaggio contro la mascolinità tossica, il patriarcato e il sessismo, prodotto da Frenetik&Orang3.
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LE ENDRIGO
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2021
LE ENDRIGO
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
29-10-2021
LE ENDRIGO
Garrincha Dischi (Ufficio Stampa)
24-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ