Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Le Luci Della Centrale Elettrica - Questo scontro tranquillo (Radio Date: 09-05-2014)

Le Luci Della Centrale Elettrica - Questo scontro tranquillo (Radio Date: 09-05-2014)
le luci della centrale elettrica “Questo scontro tranquillo” In radio dal 9 maggio il singolo da COSTELLAZIONI Grande successo di pubblico per il tour che prosegue con le nuove date estive Periodo particolarmente intenso e ricco di soddisfazioni per le luci della centrale elettrica che dopo l’uscita dell’album “Costellazioni”, subito al secondo posto della classifica di vendita Fimi GFK e un tour che sta riscuotendo ovunque un importante successo di presenze, arriva in tutte le radio dal prossimo venerdì 9 maggio con il singolo “Questo Scontro Tranquillo”.

“Questo scontro tranquillo” è una canzone leggera e potente che mostra un altro lato di Vasco Brondi e che così presenta durante i concerti: “l’ultima canzone che ho scritto per questo disco, che augura a tutti di essere felici da fare schifo.”

È davvero così bello tutto questo disincanto, questo scontro tranquillo?
Non lo so, non lo so, non lo so, non lo so.
Ma ci sarò io, arriverò, felice da fare schifo
e libererò tutti i tuoi pianti trattenuti,
tutti i tuoi pianti trattenuti.

Ad accompagnarla un video presto online, che verrà girato sabato 10 maggio a Vittorio Veneto (TV). Per la realizzazione del clip, dai profili ufficiali, viene lanciato l’invito rivolto a tutti a partecipare per essere protagonisti di una “festa assurda” ambientata per tutto il paese.

Per info: www.facebook.com/lelucidellacentraleelettrica

La regia del clip è affidata a Nico Vascellari, uno dei più talentuosi artisti contemporanei italiani, lo scorso dicembre Marina Abramovic lo ha voluto a New York per partecipare con lei, Willem Dafoe e Antony Hegarty allo spettacolo teatrale di Bob Wilson a lei dedicato - The Life and Death of Marina Abramovic -.

Registrato tra Ferrara, Bassano del Grappa e Milano, “Costellazioni” è prodotto artisticamente da Vasco Brondi e Federico Dragogna, e si compone di quindici tracce: “La terra, l’Emilia, la luna”, “Macbeth nella nebbia”, “Le ragazze stanno bene”, “I destini generali”, “I Sonic Youth”, “Firmamento”, “Un bar sulla via lattea”, “Ti vendi bene”, “Una cosa spirituale”, “Padre nostro dei satelliti”, “Questo scontro tranquillo”, “Punk sentimentale”, “Blues del delta del Po”, “Una guerra lampo pop”, “40 km”.

La prima tranche del “Costellazioni Tour” ha registrato il soldout quasi ovunque con un sempre più crescente riscontro di pubblico, partita lo scorso 14 marzo da Livorno si concluderà il 9 maggio al New Age di Roncade (TV).

Presto annunciato un fitto calendario di nuovi appuntamenti dal vivo con un nuovo set e in una nuova versione che partirà il 31 maggio da Marina di Camerota per poi proseguire, viste le richieste, per tutta l’estate.

Qui di seguito anticipiamo le prime date confermate:

31 MAGGIO – MARINA DI CAMEROTA – meeting del mare
2 GIUGNO – IVREA – la grande invasione Festival della Lettura
8 GIUGNO – SEGRATE (MI) – miami festival
21 GIUGNO – SAVIGNANO SUL RUBICONE - il rock è tratto festival
26 GIUGNO REZZATO (BS) CASCINA SAN GIACOMO
28 GIUGNO – PONTE DELL’OLIO (PC)
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
07-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
10-05-2018
LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
25-03-2015
LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
12-03-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP