Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Le Nora - Pesi da dividere (Radio Date: 29-04-2022)

Le Nora - Pesi da dividere (Radio Date: 29-04-2022)
Pesi da dividere, il nuovo singolo di Le Nora, è un inno all’amore e rispetto tra due donne forti che hanno seguito le loro strade ma che, non per questo, hanno perso il loro legame e la voglia di sopportarsi a vicenda nelle cose belle e nelle prese a male.

“Ricordo di aver passato un intero pomeriggio in compagnia della mia migliore amica dopo 8 anni in cui vivevamo in paesi diversi, a fine giornata avevo il tramonto in faccia e il sorriso di chi sa che non c’è nulla di più forte di un’amicizia vera.”
Un peso diviso diventa un’esperienza, l’occasione per ridere invece che piangere e documentare un momento tragicomico per poterne sorridere in futuro.
Pesi da dividere racconta di quanto sia più semplice sollevare un peso quando lo si fa in due.



BIO

Le Nora è il nuovo volto di Eleonora Vella classe ’93, cantautrice umbra con il biglietto aereo facile e l’ansia da creazione.
Sette anni londinesi la portano a spaziare dall’hard rock al reggae, passando per progetti inediti underground suonati sui palchi di tutto lo UK e collaborazioni come autrice per i Tileyard studios di Mark Ronson.
Galeotto fu un viaggio in solitudine in Tailandia durante il quale nasce inaspettatamente Le Nora: il suo primo progetto solista in lingua madre. La voce è il suo mezzo creativo principale, l’energia inesauribile (o quasi) il suo motore più forte. Una vena pop e un’aorta sperimentale scandiscono il beat dei suoi brani che trasudano vita e sincerità, con l’irriverenza di chi non ha più voglia di mettere filtri ai sentimenti.
Le Nora è figlia di: Janis Joplin, Antonella Ruggiero, Gershwin, Battisti, Mrs Lauren Hill, Pink Floyd, Gorillaz, Billie Holiday, Chopin, Subsonica, Beyoncé.
Con la sua prima uscita “UNO DUE TRE E 4” Le Nora conquista la curiosità e l’interesse del panorama italiano indipendente.
Con il nuovo brano “Interessante” uscito a 2022 per BabuZzle Sas l’artista ci ha rivelato un altro aspetto del suo “Io” creativo nel proprio percorso di cantautrice.
Alessandro Cirone (Pressacom)
27-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LE NORA
Alessandro Cirone (Pressacom)
27-04-2022
LE NORA
Federico Cardu (Ufficio Stampa)
17-01-2022
LE NORA
Sara Zamboni (Pressacom)
28-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP