Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Le Stanze Di Federico - Oltre l'immagiNazione (Radio Date: 31-03-2017)

Le Stanze Di Federico - Oltre l'immagiNazione (Radio Date: 31-03-2017)
Dopo aver suscitato grande interesse nel web, Venerdì 31 Marzo arriva in radio il nuovo singolo ‘Oltre l’immagiNazione’ firmato da Le Stanze di Federico per Galli Records / Fenix Entertainment.

Le Stanze di Federico tornano dopo i successi di “Italiano medio”, omaggio della band al lungometraggio di Maccio Capatonda e “Quel bravo ragazzo”, brano che prende il titolo dall’omonimo film prodotto da Medusa con protagonista Luigi Luciano in arte “Herbert Ballerina”.

Il brano, dalle sonorità pop-reggae con acustiche in levare e fiati colorati, tratta la tematica profonda della multietnicità.

Il progetto nasce da un sogno che si proietta nella realtà, “ ‘Oltre l'immagiNazione’ è il racconto di un sogno dove mi scoprivo capace di esprimermi in una lingua sconosciuta. – racconta Federico de Le Stanze di Federico - Questo viaggio notturno mi ha reso l’idea di quanto potrebbe essere semplice abbattere i confini raziali focalizzando l’attenzione sul concetto di condivisione delle meraviglie del nostro pianeta; dall’unicità del sole all’infinità del cielo, dallo splendore delle stelle e al respiro comune dell’aria”.

“ ‘Oltre l’immagiNazione’ – prosegue la voce della band - sarebbe splendido immaginare di poter condividere anche gli stessi pensieri e lo stesso amore. Un sogno in puro stile ‘Imagine’ di Lennoniana memoria.”

Dopo aver stregato la commissione di Area Sanremo 2017, tanto da arrivare nei 70 finalisti e vincere la borsa di studio messa in palio da Believe Digital, il videoclip del brano è disponibile su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=DRZjNBuiyfw.

Il singolo “Oltre l’immagiNazione” è il secondo estratto dall’Album “Le Stanze di Federico Vol. 1” presente in tutti i Digital Store.
Alex La Gamba (Promozione)
29-03-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LE STANZE DI FEDERICO
Alex La Gamba (Promozione)
11-12-2017
LE STANZE DI FEDERICO
Francesco Altobelli (Ondesonore Records)
19-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP