Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Le Urla - Partita A Scacchi (Radio Date: 02-12-2021)

Le Urla - Partita A Scacchi (Radio Date: 02-12-2021)
Andiamo?!

Prendere un aereo andare lontano per lavoro, dover realizzare i propri sogni, essere quasi costretti ad allontanarsi per raggiungere gli obiettivi, paragonare l'amore ad una partita a scacchi dove si gioca con il destino. Sperando di esser sempre pronti a controbattere con una mossa vincente. Sempre che il Destino, stesso, non faccia mai scacco matto!

Partita a scacchi è il nuovo singolo de LE URLA, prodotto da Molla, vuol rappresentare la relazione come uno scambio di colpi, ispirandosi ad una reale partita a scacchi. La melodia spensierata del brano nasconde, in realtà, momenti di rabbia e nostalgia dovuto ad un arrivederci “forzato” all'interno di un aeroporto. Lo stesso che un giorno ricongiungerà insieme i due amanti, rappresentati dal Re e la Regina, e che ha interrotto questa partita


LE URLA nascono nell’inverno 2019 dall’idea di Francesco (voce), Nunzio (chitarre), Riccardo (batteria) e Antonio (basso e synth). I quattro ragazzi pugliesi, provenienti tutti dalla città di Andria, decidono fin da subito di affidarsi al producer MOLLA, pseudonimo di Luca Giura, artista e cantautore barese che arricchisce e completa il sound della band.

Nel 2020 escono i primi due singoli "Ultimo giro" e "Steve McQueen", pubblicati con Matilde Dischi / Maionese project.

Nel 2021 LE URLA intraprendono un nuovo percorso discografico firmando con XO La Factory.
Mario Vallenari (XO Publishing)
30-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LE URLA
Mario Vallenari (XO Publishing)
30-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP