Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Leandro Barsotti - Alma Goodbye (Radio Date: 23-04-2021)

Leandro Barsotti - Alma Goodbye (Radio Date: 23-04-2021)
"Un'altra storia mai finita, mai cominciata, mai vissuta"
Eppure la storia è lì: dal tavolo di un bar agli asciugamani sulla sabbia; dalla matita di rimmel, al tramonto del martedì. Rimane il senso dell'impermanenza delle cose, come degli amori. E tutto quello che sembra esserci con i suoi mille particolari, svanisce. La materia rimane emozione, l'emozione è una storia che non finisce mai, perchè ritorna sempre a raccontare qualcosa di nuovo di noi.

"Alma Goodbye" è la nuova canzone di Leandro Barsotti che torna a cantare l'amore e il suo mistero. Il brano, composto insieme a Francesco Mignogna, esce per Azzurra Music.

Leandro Barsotti, cantautore e scrittore, vive a Padova. Nel suo trascorso musicale ha partecipato a un Premio Tenco e a due festival di Sanremo, nel 1996 e nel 1997. I suoi brani più noti sono "Mi piace", "Lasciarsi amare" e "Voglio che mi ami". Ha firmato brani per Riccardo Fogli, I Ragazzi Italiani, Marco Morandi e Sabrina Salerno. E' socio della Nazionale Italiana Cantanti della quale ha diretto anche l'organo ufficiale di informazione. Ha pubblicato il romanzo "L'amore Resta" e il libro di aforismi "Love +". Tiene corsi di meditazione e crescita personale dopo aver sviluppato il suo metodo chiamato "Il codice dell'amore".

Contatti: info@leandrobarsotti.it
Samantha Nocera (Newtone Agency)
15-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LEANDRO BARSOTTI
Samantha Nocera (Newtone Agency)
15-04-2021
LEANDRO BARSOTTI
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
24-10-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP