Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Lechien - Non è più casa (Radio Date: 10-01-2023)

Lechien - Non è più casa (Radio Date: 10-01-2023)

 10 gennaio 2023

 

Lechien

 

Non è più casa

 

in radio e in digitale

 

è un progetto HOOP MUSIC

 

 

Da martedì 10 gennaio disponibile in digitale e in radio “Non è più casa” il singolo inedito di Lechien prodotto da HOOP MUSIC.

 

Questo brano racconta di sguardi, sospiri, silenzi che si fanno pesanti quando non si ha più accanto una persona che possa significare ‘casa’ - afferma Lechien una mancanza che nessuna foto, nessuna voce, nessun ricordo potrà mai colmare.”

 

Lechien, all'anagrafe Serena Lo Cane classe 98, è musicista e cantautrice di origine abruzzese. A 7 anni inizia a suonare il pianoforte con l'obiettivo di accompagnare la sua voce con uno strumento. Da quel momento tutti i suoi studi si concentrano sulla musica, diplomandosi al Conservatorio in Pianoforte e in Maestro Collaboratore. Il canto è sempre stato una costante nella sua vita. Nel 2020, con un suo brano inedito, vince la tappa regionale del "Premio Pigro - Ivan Graziani", ottenendo la possibilità di esibirsi durante la serata conclusiva a Casa Sanremo durante il periodo del Festival. Grazie a Hoop Music, il primo network nazionale di formazione, promozione e discografia la cui direzione artistica è affidata a Red Canzian, ha l'opportunità di lavorare con Giancarlo Genise, uno dei più importanti vocal coach italiani che con la collaborazione di Elita Cistola, è vocal coach ufficiale dell’Eurovision Song Contest 2022. In Hoop Music ha modo di conoscere grandi professionisti come Michele Lombardi, Marcello Moronesi, Antonio lammarino e Gabriele Cannarozzo. I suoi testi nascono dalla necessità di essere sé stessa, dal coraggio di rompere le maschere e dall'accettazione di sé dalla bellezza delle emozioni pienamente vissute, correndo anche il rischio di farsi del male. L'8 aprile 2022 pubblica la cover “Sei Bellissima” omaggio a Loredana Bertè su cui scrive una battuta autobiografica.

Il 10 gennaio 2023 esce “
Non è più casa” il suo primo singolo su etichetta HOOP MUSIC.

Filippo Broglia (RECmedia)
05-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LECHIEN
Filippo Broglia (RECmedia)
28-03-2024
LECHIEN
Filippo Broglia (RECmedia)
27-12-2023
LECHIEN
Filippo Broglia (RECmedia)
06-10-2023
LECHIEN
Filippo Broglia (RECmedia)
11-07-2023
LECHIEN
Filippo Broglia (RECmedia)
12-05-2023
LECHIEN
Filippo Broglia (RECmedia)
10-03-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP