Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Leeve - Maledetta (Radio Date: 09-04-2021)

Leeve - Maledetta (Radio Date: 09-04-2021)
LEEVE è un produttore musicale, polistrumentista e ingegnere del suono Italiano.

La canzone è "MALEDETTA": una voce rassicurante e suggestiva che ti guida attraverso un viaggio onirico, fatto di ricordi surreali e confusi provenienti dal subconscio,che rappresentano tutto quello che l'uomo ha vissuto nella sua vita prima di incontrare il proprio vero amore. La luna, con il suo fascino, rappresenta la meta finale, quel simbolo di attrazione gravitazionale al quale non si può sfuggire, per questo ironicamente maledetto.

La musica presenta una sonorità 80-90, con sfumature sinth-wave e vaporwave, arioso e caldo nei suoni e nel mix realizzati esclusivamente con strumenti analogici.

Parlando invece del video, racconta l'entourage di Leeve : " è un "docuclip", un mix tra videoclip musicale e un documentario, girato dall'artista stesso con la tecnica dell'hyperlapse, da Gallarate fino a Bonifati, per un totale di circa 1.050 Km percorsi".E racconta lo stesso Leeve : " L'idea è nata chiacchierando con chi ascolta la mia musica.Molti di loro sono infatti emigranti, e in un periodo storico come quello in cui stiamo vivendo, la distanza dagli affetti sembra essere ancora più grande e pesante, vista l'impossibilità di compiere lunghi viaggi a causa del Covid.

"Maledetta" è candidato a finire nelle playlist dei viaggiatori.Prodotto e arrangiato da Leeve e scritto assieme all'autore Fernando di Cristofaro e distribuito da The Orchard/Sony Music, per l'Etichetta Platinum Label.
Stefano Predolin (Tune Fit)
08-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LEEVE
Stefano Predolin (Tune Fit)
08-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP