Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Legno - Hollywood (feat. Wrongonyou) (Radio Date: 18-09-2020)

Legno - Hollywood (feat. Wrongonyou) (Radio Date: 18-09-2020)
LEGNO
feat. Wrongonyou

DA VENERDÌ 18 SETTEMBRE IN ROTAZIONE RADIOFONICA
“HOLLYWOOD”




Da venerdì 18 settembre, torna in radio il duo indie dall’identità nascosta, i LEGNO, con il nuovo singolo HOLLYWOOD (Matilde Dischi / Artist First), feat. Wrongonyou. Il singolo sarà disponibile anche in streaming e download.

HOLLYWOOD è un brano dal retrogusto estivo, un andirivieni di ricordi e sensazioni che salutano la stagione andata, con il ritmo catchy che l’ha accompagnata ancora nella testa e tra le parole.

“Quante volte ci siamo illusi di poter vivere come le star, ma al risveglio ci siamo accorti che la vita non è Hollywood. Come capita spesso a fine Estate si ricomincia la routine e torniamo a vivere la vita da spettatori sognatori” commentano Legno Triste e Legno Felice.

È un brano spontaneo, nato da un gioco tra artisti, da qui la collaborazione con Wrongonyou:

“Abbiamo incontrato Wrongonyou in studio per suonare un po’ insieme e comporre per altri artisti. È nata questa canzone e ci stava talmente bene addosso che abbiamo deciso di tenerla e pubblicarla. Una collaborazione nata quasi per caso, come tutte le cose belle.”

Legno è un progetto indipendente formato da due ragazzi la cui identità è sconosciuta. Firmato dall’etichetta indipendente Matilde Dischi, il progetto debutta a giugno 2018 con la trilogia “Sei la mia droga” (parte uno), “Tu chiamala estate” (parte due) e “Mi devasto di thè” (parte tre). Il 28 novembre Spotify nota i Legno e li inserisce con “Sei la mia droga” nella playlist Scuola Indie. I successivi singoli “Le canzoni di Venditti” e “Febbraio” entrano in playlist come Scuola Indie e Indie Italia, che anticipano la pubblicazione del disco “Titolo album”, uscito il 29 marzo per Matilde Dischi con distribuzione Artist First. Il successo dei Legno continua grazie alla collaborazione estiva con Divanoletto, nome d’arte dell’inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis, per il singolo “All You Can Eat”. Il 27 Settembre esce “Affogare” singolo che apre il nuovo capitolo discografico dei Legno. “Affogare” raggiunge la vetta della playlist Indie Italia, contando 5 milioni di streaming e andando in alta rotazione su Radio Zeta. Il 6 Dicembre esce "In (Gin) Di Vita" il brano entra subito in tutte le più importanti playlist di Spotify, Tim Music e Amazon Music. Il 6 marzo esce il singolo “Casa De Papel”, ispirato all’omonima serie spagnola, che raggiunge immediatamente i singoli precedenti “Affogare” e “In Gin Di Vita” nelle più importanti playlist editoriali delle piattaforme streaming. Stessa fortunata sorte tocca al loro ultimo singolo uscito il 19 giugno, “Instagrammare” feat. Rovere, il cui video diventa il più trasmesso da MTV Music nel mese di luglio.

instagram.com/_legno_pagina_
facebook.com/legnopagina
www.matildedischi.it/
youtube.com/channel/UCMX5jSe1hKqcSFQxZDJBY8w
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
15-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LEGNO
Valentina Spada (Promozione)
09-01-2024
LEGNO
Valentina Spada (Promozione)
24-10-2023
LEGNO
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
17-10-2022
LEGNO
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
13-06-2022
LEGNO
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
28-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP