Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Leikiè - La Tua Proposta (Radio Date: 24-05-2021)

Leikiè - La Tua Proposta (Radio Date: 24-05-2021)
La cantautrice e trasformista LeiKiè esce con “La Tua Proposta”

LeiKiè prosegue il suo cammino artistico continuando ad andare oltre la mera interpretazione melodica e canora. “La tua Proposta” è Una canzone Pop con un ritmo trascinante. Una melodia accattivante che mette allegria. Il ritornello è magnetico, un gioco ritmico di vocali che crea musicalità e voglia di ballare.
Una voce vellutata canta di una relazione amorosa idilliaca. In “La tua Proposta” LeiKiè è una fidanzata romantica che racconta felicemente della propria quotidianità di coppia e della proposta di matrimonio che riceve. Non mancherà il finale a sorpresa alla LeiKiè. Una trama e un testo semplici che sprigionano in chi l’ascolta gioia, entusiasmo per la vita e ilarità. Uno scoppiettio emozionale di leggerezza salutare e positività, elementi sempre più essenziali di cui oggi si necessita a livello globale.
Il volto di LeiKiè non appare, rimane dietro le quinte del suo nome d’arte LeiKiè che, per assonanza (lei chi e’), pone un quesito, apparentemente, senza risposta! Tutt’altro, la risposta è nella ricerca di sapere “chi è LeiKiè”, quella LeiKiè che c’è in ognuno di noi.
“Non direbbe molto vedere il mio volto. Ho due occhi, un naso e una bocca, tutto lì. Quando ci metto la faccia dei miei personaggi invece tocco le corde più intime della mia anima.”
Così come la sua etichetta musicale Not Just Music (non solo musica), anche LeiKiè va oltre la musica!
LeiKiè ha scritto le parole e la melodia della canzone “La tua Proposta” dandosi un obiettivo preciso:
“voglio creare l’amore attraverso la musica, entrerò nell’energia di una donna innamorata e felice e canterò come se cantasse lei”
Ecco come è nato il ritornello “E O E A” : Espandere Oltrefrontiera l’Empatia per l’Amore!
Così come l’Oriente ci insegna, se i pensieri e le parole creano, perché non dare vita a un amore felice attraverso una canzone e un ritornello?
Questo brano racconta di un amore romantico e gioioso è nato con un obiettivo preciso: creare amore, spensieratezza e sorrisi.
Una bacchetta magica consegnata a delle parole cantate con intenzione!
LeiKiè diventa anche regista di “La tua Proposta” e prende in giro sé stessa romantica autrice. Forse una parte di lei non crede nell’amore idilliaco?
La regista LeiKiè sfida le sue stesse parole che sublimano l’amore idilliaco mettendo in competizione i nuovi personaggi eccentrici da lei interpretati nel video musicale.
Definirsi identificandosi in un concetto, in una credenza, o in uno schema predefinito, limita la nostra anima, colei che è in grado di volare più in alto della materia”
Non-sense e satira alla ricerca del sé.
Ogni brano musicale di LeiKiè è da lei diretto e accompagna la sua musica, ma con una nuova visione interpretativa e altri punti di vista di LeiKiè. L’artista attraverso i propri videoclip ci racconta delle storie originali che coinvolgono lo spettatore nella trama. In questo modo i video musicali di LeiKiè divengono dei cortometraggi musicali che strizzano l’occhio al teatro canzone.
Nel videoclip “La tua Proposta” l’artista mostra nuove gag svelandoci altri suoi volti. LeiKiè interpreta una fidanzatina romanticissima, un chitarrista trash e una tastierista rockettara e provocante.

Nel realizzare il videoclip del singolo “La tua Proposta” LeiKiè osserva e ironizza sul proprio cantautorato. Una follia creativa che reinterpreta il proprio testo melodico mettendo in dubbio lo stesso. Come può questo amore romantico di cui parla la canzone essere così idilliaco e svenevolmente sdolcinato? Non sarà mica finto? LeiKiè affronta però la sfida e va alla ricerca dell’amore ideale. Pur di raggiungere l’obiettivo anima oggetti donandogli vita, senza però far loro proferire parola; è in questo modo che creerà il compagno che ogni donna vorrebbe? Saranno le facce sorridenti dei follower a rispondere.
LeiKiè crea Il Nuovo Format Musicale: il “Porta a Porta” melodico che porta sorrisi oltrefrontiera!
La satira al femminile interpretata in tutte le lingue, con “La Tua Proposta” https://youtu.be/a7ml9lWWJ2w è uscita anche la versione inglese “Your Proposal” https://youtu.be/1rwQHIp06oI , a breve usciranno anche le versioni in russo e spagnolo. Come per i suoi precedenti singoli, LeiKiè intende contagiare di sorrisi l’oltrefrontiera.

FACEBOOK: www.facebook.com/leikiemusic/?modal=admin_todo_tour
INSTAGRAM: www.instagram.com/leikie_music/?hl=it
TIKTOK: www.tiktok.com/@leikie_music?source=h5_m
SPOTIFY: https://open.spotify.com/album/1jHW6oakO3FyvROieilfd5
iTUNES: https://music.apple.com/it/album/mi-granja-es-fantas%C3%ADa-single/1547323548
SITO WEB: www.not-just-music.it/progetti_njm/la-tua-proposta/
VIMEO: italiano https://vimeo.com/547881088 inglese: https://vimeo.com/547883483
YOUTUBE: www.youtube.com/channel/UCzyP6VpwQj-jD5O1SafbDRA
Oramusica (Promozione)
19-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LEIKIÈ
Oramusica (Promozione)
13-09-2022
LEIKIÈ
Oramusica (Promozione)
16-06-2021
LEIKIÈ
Oramusica (Promozione)
19-05-2021
LEIKIÈ
Marco Stanzani (Red & Blue)
18-01-2021
LEIKIÈ
L'AltopArlAnte (Promozione)
20-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP