Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Lele - Cosi com'è (Radio Date: 07-04-2017)

Lele - Cosi com'è (Radio Date: 07-04-2017)
LELE
DA VENERDÌ 7 APRILE IN RADIO
“COSÌ COM’È”

Nuovo estratto dall’album
“COSTRUIRE 2.0”
che contiene anche “ORA MAI”
brano vincitore nella Sezione Nuove Proposte del 67° Festival di Sanremo

Dal 3 maggio presenta il disco in tre imperdibili live!
3 maggio al DUEL BEAT di NAPOLI
4 maggio al LANIFICIO 159 di ROMA
7 maggio alla SALUMERIA DELLA MUSICA di MILANO

Da venerdì 7 aprile sarà in rotazione radiofonica “COSÌ COM’È” di LELE (testo: Lele Esposito e Tony Maiello, musica: Lele Esposito e Chicco Palmosi) nuovo singolo estratto dall’album “COSTRUIRE 2.0”.
Il brano, prodotto a Los Angeles da Michele Canova, è una delle 5 nuove tracce inedite contenute in “COSTRUIRE 2.0”, speciale riedizione del suo disco d’esordio “Costruire”.
L’album contiene anche “ORA MAI”, brano con cui l’artista ha trionfato al 67° Festival di Sanremo nella Sezione Nuove Proposte.

«“Così Com’è” nasce dal desiderio di raccontare il buono delle cose, anche dove di buono ce n’è poco - racconta Lele a proposito del brano - È il desiderio di estate, sia come stagione che come stato emotivo. “Così Com’è” è una richiesta di buon umore!»

Da maggio LELE presenterà per la prima volta dal vivo “COSTRUIRE 2.0” in tre imperdibili date di anteprima del tour: il 3 maggio al Duel Beat di Napoli, il 4 maggio al Lanificio 159 di Roma e il 7 maggio alla Salumeria della Musica di Milano.

Questi tutti i prossimi appuntamenti confermati (di un calendario in costante aggiornamento) in cui Lele avrà modo di incontrare i fan e presentare il suo disco: il 7 aprile a SAMBUCETO - CH (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Centro d’Abruzzo – via Po, 1); l’8 aprile a SAN BENEDETTO DEL TRONTO - AP (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Portogrande – Via Pasubio); il 3 maggio in concerto al Duel Beat di NAPOLI; il 4 maggio in concerto al Lanificio 159 di ROMA e il 7 maggio in concerto alla Salumeria della Musica di MILANO.

I biglietti per le tre date sono in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Il video di “ORA MAI”, primo singolo estratto dal disco, ha già superato i 3.8 milioni di visualizzazioni
ed è il più visto tra quelli delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo di quest’anno.
È disponibile su Vevo al link: http://vevo.ly/WpBbpO

“COSTRUIRE 2.0” (Sony Music Italy) è una speciale riedizione del disco d’esordio “Costruire” con 5 nuove tracce inedite, tra cui “ORA MAI” (testo e musica di Lele Esposito, Rory di Benedetto e Rosario Canale). Il brano, caratterizzato da sonorità pop accattivanti e da un ritornello che rimane subito impresso, è prodotto da Fabrizio Ferraguzzo. Gli altri quattro brani, tra cui anche “Così Com’è”, vantano invece la prestigiosa produzione di Michele Canova, già al lavoro con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Jovanotti, Giorgia, Marco Mengoni e molti altri.

Questa la tracklist del disco:
“La Nostra Distanza”, “Senza Paura Di Sorridere”, “Ora Mai, “Così Com'è”, “Adesso E Sempre”, “L'Ho Voluto Io (alternative version)”, “La Strada Verso Casa”, “Screamin' It Loud”, “Through This Noise”, “Love Me Now”, “Christmas Night With You”, “We Will Carry On”.

Lele (nome d’arte di Raffaele Esposito) ha 20 anni, è nato a Pollena Trocchia (provincia di Napoli), e vive a Pomigliano d’Arco con i genitori e il fratello. Fin da piccolo ha la passione per la musica e per il canto: a 6 anni si avvicina al pianoforte, strumento che continuerà a studiare entrando a 12 anni al conservatorio di Napoli San Pietro a Majella. Suona inoltre la chitarra da autodidatta. Lele, prima ancora di essere un cantante, è un autore e compositore: scrivere è una passione che coltiva da sempre, e già a 12 anni inizia a creare testi e musiche delle sue canzoni in italiano e in inglese. Tra le sue passioni, oltre alla musica, ci sono il basket, i viaggi, le moto ed in particolare Valentino Rossi. A metà marzo 2016 Lele accede al serale di Amici e sceglie di concorrere per la squadra Bianca accanto a Emma e Elisa, reputando quest’ultima “più vicina al suo mondo inglese”. Il 27 maggio 2016 è uscito il suo primo album, “Costruire”, che ha dato inizio al suo percorso di musicista, sostenuto anche dall’affetto dei suoi fan (più di 150.000 su Facebook e 464.000 su Instagram). Lele è stato scelto da Elisa e da Emma come opening-act di alcune date dei rispettivi tour nei palasport, esibendosi in un set voce, chitarra e loop station. Ha vinto nella sezione Nuove Proposte del 67° Festival di Sanremo con il brano “Ora Mai”.

www.facebook.com/LeleEspositoOfficialPage - www.instagram.com/lelegraph
www.twitter.com/LeleUfficiale - www.youtube.com/user/LeleOfficialVEVO
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
05-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LELE
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
11-06-2018
LELE
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
05-04-2017
LELE
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
24-01-2017
LELE
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
23-05-2016
LELE
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
19-05-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP