Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Lele Pons & Fuego - Bloqueo (Radio Date: 15-03-2019)

Lele Pons & Fuego - Bloqueo (Radio Date: 15-03-2019)
LELE PONS
FUEGO
'BLOQUEO'

Hai mai bloccato qualcuno sui social? O sei stato tu ad essere bloccato? LELE PONS e FUEGO ci raccontano cosa hanno combinato loro sui social con il singolo 'BLOQUEO'.

'Ero interessata ad un ragazzo, stavamo parlando e tutto stava andando bene, poi è successo qualcosa che mi ha dato fastidio e l'ho bloccato. Oggi è così facile bloccare o sbloccare una persona sui social ed è qualcosa di unico nella nostra generazione' - Lele Pons

Si tratta del secondo singolo pubblicato da LELE PONS, questa volta con la collaborazione di FUEGO, dopo il debutto nel mondo musicale con Celoso, che ha raggiunto i 100 milioni di stream su Spotify e oltre 200 milioni di visualizzazioni su Youtube. I due hanno presentato in anteprima il singolo 'BLOQUEO' con una performance live durante l'ultima edizione del 'Premio Lo Nuestro' lo scorso 22 febbraio.

Anche con 'BLOQUEO' la cantante americana di origini italo-venezuelane conferma le sue doti di cantante, ballerina e attrice che grazie al suo canale Youtube ha intrattenuto tutto il mondo con i suoi numerosissimi contenuti: nel video LELE PONS e FUEGO sono i protagonisti di un'unica sequenza di divertenti sketch tra i due.
Eleonora Forastiero (Universal)
13-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LELE PONS & FUEGO
Eleonora Forastiero (Universal)
13-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP