Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lele Pons & Guaynaa - Se Te Nota (Radio Date: 23-10-2020)

Lele Pons & Guaynaa - Se Te Nota (Radio Date: 23-10-2020)
LELE PONS X GUAYNAA
“SE TE NOTA”

RADIO DATE 23/10


La content creator e cantante venezuelana di fama mondiale LELE PONS insieme al rapper portoricano GUAYNAA per il nuovo singolo “SE TE NOTA”, un brano dalla melodia catchy e sensuale che sarà disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 23/10.

“SE TE NOTA” segue il successo del singolo “Celoso” (161 milioni di stream e 327 milioni di views) e conta già oltre 52 milioni di stream su Spotify e più di 107 milioni di views su YouTube (di cui 20 milioni ottenute in una sola settimana).
LELE PONS e GUAYNAA hanno recentemente presentato il nuovo singolo in diretta televisiva al “The Tonight Show” con Jimmy Fallon.
Guarda qui l’esibizione: https://www.youtube.com/watch?v=7eT2r2wdoAk&feature=emb_title

Di origini italo-venezuelane, LELE PONS si è trasferita a Miami durante l’infanzia. Negli anni è diventata una delle più apprezzate creatrici di contenuti, dimostrando le proprie doti comiche, attoriali e musicali. Il suo canale YouTube ha totalizzato oltre 4 miliardi di visualizzazioni.
La fama raggiunta sul web le ha permesso di ottenere diversi riconoscimenti, fra cui un Teen Choice Awards, uno Streamy Awards e uno Shorty Awards. Inoltre, nel 2016 il TIME e nel 2017 Vanity Fair l'hanno riconosciuta tra le personalità più influenti di Internet. Nello stesso anno compare tra i 10 Top Entertainment Influencer di FORBES e le sono stati attribuiti il Diamond Creator Awards di YouTube e l’MTV Millennial Award come “Global Instagrammer of the Year”.
Eleonora Fusi (Universal)
20-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LELE PONS & GUAYNAA
Eleonora Fusi (Universal)
20-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP