Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Lello Loft - Regaz (Radio Date: 18-12-2020)

Lello Loft - Regaz (Radio Date: 18-12-2020)
LELLO LOFT

Il nuovo singolo

REGAZ

FUORI ORA OVUNQUE


Il giovane artista bolognese torna con il nuovo singolo, dedicato alla sua città e ai suoi Rregaz, di cui ci racconta lo spirito allegro e la voglia di stare assieme.



BIO:

Lello Loft, nome d’arte di Diego Tripodi, nasce a Bologna il 20 Dicembre 1995.
Appassionato da sempre di hip-hop e cantautorato, inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica negli studi di Radio Città del Capo, nota radio locale bolognese.
Infatti, nel 2015, lavora come venditore e speaker pubblicitario ma conduce anche una sua trasmissione nella quale, oltre ad ospitare molti esponenti della scena hip-hop bolognese, riesce ad intervistare artisti del calibro di Bassi Maestro e Lazza.
Inizia attivamente a fare musica nel 2018 ma è l’anno seguente che pubblica il suo primo singolo ufficiale, “Fattorino”, che raggiunge rapidamente le 30k visualizzazioni su YouTube.
In seguito pubblica una serie di altri singoli dove inizia a delinearsi il suo mood allegro e autoironico, con influenze musicali che spaziano tra rap, trap e pop.
Nei suoi testi emergono spesso le tematiche più care alla sua generazione, come il sempre complicato rapporto con genitori e ragazze, l’incontro con tematiche complesse come le sostanze stupefacenti, fino all’approdo nell’infernale mondo del lavoro.
Nel 2020 comincia a farsi sentire con le prime apparizioni dal vivo in alcune serate bolognesi, mostrando subito una grande energia e un grande feeling con il palco ed il pubblico.
Attualmente sta lavorando ad una prima raccolta di inediti.
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
22-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LELLO LOFT
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
22-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP