Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lennis Rodriguez - Gamers (Radio Date: 23-03-2020)

Lennis Rodriguez - Gamers (Radio Date: 23-03-2020)
La favolosa artista spagnola di origine dominicana LENNIS RODRIGUEZ è la punta di diamante del genere "urbano", la più rilevante tendenza sviluppatasi nell'attuale panorama della musica latina.

Dopo due soli anni di attività, questa giovane ragazza si è guadagnata il consenso di una vasta quantità di ascoltatori a causa del suo stile unico e particolare, capace di incorporare e combinare tra loro diversi elementi e stili della musica latina, il cui trait d'union è la sua splendida voce. Il suo stile trasmette passione e libertà, la determinazione di una ragazza ricca di energia ed empatica nei confronti del suo sempre più crescente pubblico, capace di trasformare ogni suo show in una festa.

A soli 26 anni, LENNIS RODRIGUEZ è già stata premiata tre volte per la sua straordinaria bravura al Galà Musicale della Comunità Latina in Spagna: come miglior artista del 2019, come artista più amata sui social e come autrice ed interprete del miglior singolo dell'anno, ovvero "Gamers".

E proprio con "Gamers" comincia la sua avventura in Italia, qui dove la comunità latina e il pubblico più giovane sono già molto sensibili al suo irresistibile fascino. Lennis è già attesa a Firenze per il prossimo 24 marzo, all'inizio di un tour che coprirà Spagna, Portogallo e Francia, durante il quale presenterà i suoi ultimi successi e le sue nuove canzoni.

Lasciatevi conquistare dalle note leggere e delicate di "Gamers", amici cari, and let it play.
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
25-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LENNIS RODRIGUEZ
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
25-02-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP