Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Leo Aberer - Run (Radio Date: 27/01/2012)

Leo Aberer - Run (Radio Date: 27/01/2012)
Dopo gli ottimi risultati di "I Wanna Be Free", brano suonato da molte radio italiane nell'estate 2011, il cantautore austriaco Leo Aberer torna a farsi sentire con "Run", un'altra bella canzone pop rock dedicata ad un tema bello quanto complicato, la libertà. Almeno per Leo, essere liberi e correre sembrano essere le cose più importanti.

Qualche accordo di chitarra acustica, una voce dolce e graffiante, una batteria elettronica ed una melodia che secondo dopo secondo cresce sempre di più... Nel bel video, girato in Spagna, Leo corre e riflette...

Qualche anno fa Leo Aberer si è presentato per la prima volta al grande pubblico partecipando all'O3-Soundcheck, un concorso musicale organizzato da un importante network radiofonico austriaco. La partecipazione ha avuto successo, visto che l'artista originario di Graz (Austria), si é piazzato al secondo posto. Successivamente, la sua carriera é stata un successo dietro l'altro, in Austria e in Germania. Hit come "Won't You Know" e "Wann Geda" ne sono una prova. Leo Aberer ha firmato con Time Records per la realizzazione di "I Wanna Be Free", il suo nuovo album che sarà pronto nella primavera 2012.

Sito Ufficiale: www.leoaberer.com
Mark Imbruglia (Time Records)
24-01-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LEO ABERER
Mark Imbruglia (Time Records)
24-01-2012
LEO ABERER
Mark Imbruglia (Time Records)
02-05-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP