Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Leo Rodriguez - Bara Barà Bere Berè (Scritta e cantata da Leo Rodriguez!)

Leo Rodriguez - Bara Barà Bere Berè (Scritta e cantata da Leo Rodriguez!)
ARRIVA IN ITALIA LEO RODRIGUEZ CON "BARA BARA BERE BERE" - Abbiamo appena saputo che esiste una cover di LEO RODRIGUEZ - Bara Bara Bere Bere.

Vi comunichiamo che la VERSIONE ORIGINALE di BARA BARA BERE BERE è stata scritta e cantata da LEO RODRIGUEZ!

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE!: www.youtu.be/-7WUWrDBuug

IL VERO TORMENTONE DELL'ESTATE!

Dopo i fenomeni Michael Telò e Gusttavo Lima, sbarca in Europa su etichetta Time Records un nuovo cantante brasiliano. Leo Rodriguez é un tipico Don Giovanni. È un cantautore senza vergogna, che vuole conquistare i cuori di tutte le ragazze!

Nato a Descalvado (São Paulo - Brasile), il cantante pop, canta e racconta storie avventurose, relazioni con ragazze con molta naturalezza e spensieratezza, come fanno i giovani della sua età.

Influenzato da Bruno & Marrone, Tonic e Tinoco, Keith Urban e John Mayer, Leo Rodriguez ha debuttato l’anno scorso con l’album “Love To A Lifetime” che include la sua celebre canzone "Atmosfera", il primo singolo che lo ha reso famoso in Brasile.

IL VERO TORMENTONE DELL'ESTATE 2012!!!

Questo primo successo gli ha permesso di viaggiare in Brasile con la sua band facendo concerti e spettacoli con un numero enorme di fans. Leo è sempre in contatto con i suoi ammiratori, soprattutto su Facebook, dove Leo spiega i suoi testi. Con oltre 6.000.000 di spettatori sulla sua pagina di YouTube, le canzoni di Leo Rodriguez sono sempre più popolari e sempre acclamato nei suoi spettacoli, tanto che ora sono delle vere e proprie feste! Le sue foto sono sempre nelle prime pagine delle riviste brasiliane ed il successo di "Bara Bara Bere Bere" sta aumentando di giorno in giorno, anche al di fuori del Brasile!

Sempre interessato a cause umanitarie, Leo spesso è testimonial per la ricerca per le fondazioni per la donazione del sangue. Leo Rodriguez non vuole mai di rimpiangere le sue radici e continua a lavorare sodo sulla sua musica ricordando attentamente le fasi della sua vita e le persone che incontra ogni giorno. Senza ipocrisia: auto-cosciente, felice e umile, Leo sempre esprimere nei suoi testi la vita dei giovani, la volontà di vivere l’amore e di divertirsi. Dalla sua prima apparizione nel 2009, Leo Rodriguez ha già raggiunto un vasto pubblico in Brasile e in tutta l'America Latina ed è ora pronto a conquistare tutta l'Europa con la sua "Bara Bara Bere Bere"!

Time Records ha infatti firmato il singolo per l’Europa, dove sarà lanciato nelle prossime settimane in tutti gli stati.

Siti Ufficiali:
www.leorodriguez.com.br
www.twitter.com/LeoRodriguezBr
www.facebook.com/CantorLeoRodriguez
Mark Imbruglia (Time Records)
04-07-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LEO RODRIGUEZ
Mark Imbruglia (Time Records)
11-07-2012
LEO RODRIGUEZ
Mark Imbruglia (Time Records)
02-07-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP