Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Léon - And It Breaks My Heart (Radio Date: 30-10-2020)

Léon - And It Breaks My Heart (Radio Date: 30-10-2020)
"Inarrestabile" (Clash Magazine)

"Ti cattura all'istante" (Billboard)

LÉON è una favolosa artista proveniente da Stoccolma. Cresciuta in una famiglia di musicisti, è un'eccellente cantautrice le cui incandescenti canzoni pop hanno un sapore molto personale e speciale.

Il suo primo, omonimo album, uscito nel 2019, ha ottenuto un lusinghiero successo in Scandinavia, in Francia e negli Stati Uniti grazie a due singoli molto ben accolti dalle radio ("Come Home To Me" e soprattutto "You And I"). Lo stesso destino che era toccato al suo singolo d'esordio, "Surround Me", uscito nel 2017. Le sue indubbie qualità le hanno permesso di costruirsi una nutrita fan base e di ottenere oltre 440 MILIONI di stream globali.

Molto apprezzata dai critici - e non solo musicali (è apparsa anche su Vogue, Glamour e In-Style) - LÉON è già stata protagonista di un tour europeo e di una serie di acclamate apparizioni negli Stati Uniti, dove ha debuttato in tv al Late Show e partecipato a festival del calibro di Coachella, Bonnaroo e Lollapalooza.

"And It Breaks My Heart" è il suo nuovo, irresistibile singolo, tratto dall'album "Head And Heart On Fire" (in uscita il 30 ottobre), dove il suo stile rievocativo dei suoni vintage degli anni '60 e '70 si manifesta attraverso canzoni di rara qualità e bellezza.
Stefano Predolin (Tune Fit)
28-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LÉON
Stefano Predolin (Tune Fit)
28-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP