Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

LEONARDO - Angeli Addosso (Radio Date: 16-09-2022)

LEONARDO - Angeli Addosso (Radio Date: 16-09-2022)
LEONARDO
Il 16 Settembre esce per le Radio
il singolo d’esordio
del cantautore toscano
“ANGELI ADDOSSO”
(Ocean Trax Music srt, The Saifam Group Srl)

Venerdì 16 Settembre uscirà per le radio “Angeli Addosso” (Ocean Trax Music SRL/The Saifam Group) il singolo d’esordio del giovanissimo cantautore LEONARDO (Leonardo Mansutti).


Angeli Addosso nasce come un percorso interiore che conduce dal ricordo di una persona cara, la nonna di Leo, alla consapevolezza di ciò che è diventato, ripercorrendo alcune immagini da bambino insieme a lei, attraverso la ricostruzione di episodi emblematici (la torta, la stanza dell'ospizio) per sottolineare l’importanza ricoperta nella sua vita, esistenza che lascia un seme buono, puro e innocente, un bagaglio di esperienze condivise e insegnamenti.

Il brano è stato scritto da Leonardo Mansutti, Prodotto da Gianni Bini per HOG productions, Registrato e missato agli House Of Glass Viareggio, Masterizzato da Matteo Pasquini e arrangiato da Francesco Foti.


CHI E' LEONARDO MANSUTTI?

Leonardo Mansutti inizia a rapportarsi col mondo della musica a quasi 20 anni, figlio di una tradizione che lo vede dedito a interessi sportivi durante l’adolescenza. Il gusto per il canto lo caratterizza fin da piccolo, assieme alla voglia di ripetere le melodie ascoltate in macchina mentre i genitori guidavano, senza mai emergere completamente, finché non scopre Ultimo. La passione per l’artista lo motiva a decidere di prendere lezioni, e da lì a frequentare corsi di approfondimento, sulla tecnica vocale ad esempio, a partecipare a contest come il TMF e a incidere il suo primo singolo, Angeli Addosso.

CONTATTI SOCIAL ARTISTA
Spotify https://open.spotify.com/artist/1xJfGjRaTf7f3l2nVIgIFG?si=83m59MbiQYaxDaPbHoRGjA
Instagram https://instagram.com/leonardo__mansutti?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Facebook https://facebook.com/leonardo.m.mansutti
TikTok https://tiktok.com/@leonardo_mansutti
CoMusication Press (Ufficio Stampa)
14-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LEONARDO
CoMusication Press (Ufficio Stampa)
14-09-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP