Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Leonardo Decarli - Mare vento e libertà (feat. Chiara Del Francia) (Radio Date: 01-03-2019)

Leonardo Decarli - Mare vento e libertà (feat. Chiara Del Francia) (Radio Date: 01-03-2019)
LEONARDO DECARLI FEAT CHIARA DEL FRANCIA
"MARE VENTO E LIBERTA'"
Il nuovo singolo in radio dal 1 marzo

Dal 1 marzo sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Leonardo Decarli feat Chiara Del Francia (Marti de la serie Disney 'Sara e Marti') 'Mare vento e libertà'. Il brano è stato scritto e composto da Filadelfo Castro (che ne è anche produttore), Simona Ercolani (Stand by me) e Chiara Peduzzi.

'Mare Vento e Libertà' è un brano presente all'interno di 'Sara e Marti - Il Film', lungometraggio in uscita nelle sale il 14 marzo che vede Leonardo Decarli come guest star nei panni di se stesso. Lo youtuber e top influencer reciterà al fianco dei protagonisti della fortunata serie in onda su Disney Channel 'Sara e Marti - #Lanostrastoria', presenti nel film.

Leonardo Decarli torna con un nuovo brano dopo il successo di 'Non voglio l'estate' (oltre un milione e trecentomila stream sulle varie piattaforme) e 'Taggare il cielo' (quasi un milione di stream su spotify e youtube).

Leonardo Decarli, classe 1990, nato a Civitavecchia, è uno dei più famosi influencer italiani con svariati milioni di follower. Fin da piccolo ha manifestato una grande passione per la musica e un forte desiderio di cantare che si è presto concretizzato grazie al suo impegno costante.

Dopo un primo periodo passato a registrare e pubblicare cover e video che gli hanno permesso di crearsi una sua dimensione sul web e una solida fanbase, arriva la vera svolta grazie all'incontro con Filadelfo Castro, autore e produttore italiano, che ha scritto appositamente per lui, insieme Chiara Peduzzi, il brano 'Non voglio l'estate' che segna l'inizio del suo percorso discografico.

Contatti: Stefano Longoni

Stefano Fontana (Universal)
01-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP