Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Leonardo Decarli - Non voglio l'estate (Radio Date: 05-08-2016)

Leonardo Decarli - Non voglio l'estate (Radio Date: 05-08-2016)
LEONARDO DECARLI

DA OGGI IN RADIO
“NON VOGLIO L’ESTATE”

IL PRIMO SINGOLO DELLA STAR DI YOUTUBE SEGUITISSIMO SUI SOCIAL
Ai vertici della classifica di ITunes e al n.1 della classifica Viral Italia di Spotify


“Non voglio l’estate” è il singolo che segna il debutto musicale della webstar della musica Leonardo Decarli: una canzone fresca, divertente, estiva che è subito salita ai vertici della classifica di iTunes e al n.1 di classifica Viral Italia di Spotify.

È andato oggi online il video su Blasteem.come durante la prima ora ha raggiunto un importante picco di contatti che ha mandato il sito stesso in down. Visto l’enorme richiesta da parte dei fans su tutti i social si è deciso di ricaricare il video subito su YouTube ed è l’esplosione del web.

Link: www.youtube.com/watch?v=w4w_IfVvy8I

Il video girato da Davide Sondelli, prima macchina del cinema italiano, per la regia dello stesso Leonardo è stato realizzato a Napoli con la partecipazione di Jody Cecchetto, il figlio di Claudio.

La scelta di Napoli non è casuale, Decarli ha voluto rendere omaggio al capoluogo campano dove maggiore è il numero di seguaci che hanno reso possibile la sua popolarità.

Nato a Civitavecchia nel 1990, Leonardo Decarli vanta 762 mila iscritti su youtube, 890 mila fans su facebook , 384 mila followers su twitter, oltre 1 milioni di fan su Istagram e i suoi video su youtube hanno raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni .

Famoso per i suoi "stupidissimi video", come ama definirli e per le “facce da castoro”, arriva alla musica per gioco motivato fin da piccolo dal suo carattere vivace curioso, sempre attivo, estroverso e spigliato, amante dello sport, della danza, del cinema e della musica.

La copertina del singolo è affidata al vignettista Gianpiero D’Alessandro, noto illustratore che ha realizzato opere per star mondiali e noto per levignettedigiampiero.

YOUTUBE: www.youtube.com/user/Leoxaxo90
FACEBOOK: www.facebook.com/Leonardo-Decarli-126832627345274/?ref=bookmarks
TWITTER: www.twitter.com/DecarliLeonardo
INSTAGRAM: www.instagram.com/leonardodecarli
Massimo Recine (Warner)
05-08-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP