Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Leonardo Guiderdone - Volersi Bene Non È Poco (Radio Date: 01-11-2019)

Leonardo Guiderdone - Volersi Bene Non È Poco (Radio Date: 01-11-2019)
LEONARDO GUIDERDONE
"Volersi bene non è poco"
dal 1 novembre il nuovo singolo


Sarà in radio dal 1 novembre 2019 il nuovo singolo del cantante locrese LEONARDO GUIDERDONE intitolato "Volersi bene non è poco"
Il brano prodotto e arrangiato da Filadelfo Castro (Pooh, Max Pezzali, Gatto Panceri) mette in risalto ancora una volta le qualità canore di questo artista calabrese salito alla ribalta la scorsa primavera grazie al singolo intitolato "Fate Pace".
"Oggi c'è il sole, stiamo a vedere, cosa rimane cos'è che ci fa bene..."
Leonardo Guiderdone vive e lavora a Roma dal 2004 ed è dalla capitale che è iniziato il suo vero percorso artistico che lo sta mettendo in evidenza presso gli addetti ai lavori grazie alle sue spiccate capacità vocali che lo hanno reso un interprete di assoluto livello ed in perenne crescita di notorietà.
"Ripercorro nuovamente un percorso attraverso il quale vorrei fare leva sulla consapevolezza che l’amore e il volersi bene,sono due sentimenti che bisogna dimostrare giorno per giorno e non attraverso le parole.

Questo mio nuovo brano vuole offrire una soluzione a tutte quelle coppie che in un modo o nell’altro pensano che stare insieme sia una sfida, che il perdonare sia roba da perdenti, perché così facendo non si accorgono che trasformano il rapporto in un eterogenesi dei fini; non bisogna necessariamente seguire la massa, correendo il rischio di diventare crudeli al termine di un percorso di amore, facendo quasi rimpiangere di essersi amati.

Ciò che vorrei cercare di evidenziare è come il rapporto di oggi necessiti di una bonifica a livello emozionale; molte volte sembra come ciò di più bello che viene costruito tra due persone che si amano, venga spazzato via dall'onda dell'ignoranza e dell'odio, e’ un po’ come sentirsi un momento in paradiso e l’altro all’inferno.

Ricordiamo che amarsi è l’amore in sè. L'amore è composto da un'unica anima che risiede in due corpi, e “volersi bene non è poco”, bisogna dimostrarlo giorno per giorno."

"Scriviamo le promesse sopra a un pezzo di carta, la guerra è ormai finita non ne comincia un'altra .."

Il video del singolo verrà presentato in anteprima proprio questa settimana ed anticiperà l'airdate del brano in radio previsto dal 1 novembre 2019 !!!
https://www.facebook.com/leonardoguiderdonemusica/
Marco Stanzani (Red & Blue)
29-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LEONARDO GUIDERDONE
Marco Stanzani (Red & Blue)
31-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP