Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
EarOne - PromoVetrina

Leony - Faded Love (Radio Date: 14-05-2021)

Leony - Faded Love (Radio Date: 14-05-2021)
Da un piccolo villaggio bavarese a tutto il mondo!
Leonie Burger, in arte Leony, è cresciuta nella Foresta Bavarese dove ha iniziato a cantare prima ancora d’iniziare a parlare. Ha preso lezioni di pianoforte e chitarra da bambina, tornate utili una volta intrapresa la carriera musicale. Oggi è un'artista molto ricercata che lavora con una serie di artisti internazionali come Alan Walker (Space Melody), Sam Feldt (Far Away From Home), VIZE (Paradise, Brother Louie), Capital Bra, Dimitri Vegas, VINAI e molti altri. Nonostante abbia solo 23 anni, conta già più di 250 milioni di streams!

Faded Love ha ottenuto 17 NMF su Spotify e ha raggiunto la top10 nella Spotify European Viral Chart ed è top50 iTunes Global e i top80 Shazam Global... ed è pronto il break mondiale!

Il nuovo singolo “Faded Love” nasce durante una sessione di studio serale con il suo produttore e manager Vitali Zestovskih. Stavano ascoltando alcuni brani datati, uno dei quali era il successo globale dell'anno 2000 “Dragostea Din Tei”. La melodia orecchiabile ha ispirato Vitali a prendere in mano la sua chitarra e improvvisare una nuova vibe musicale. Entrambi erano così innamorati di questo ingegnoso arrangiamento che hanno deciso di scrivere il nuovo testo e procedere con la nuova produzione... ed è così che Faded Love è nata. Come suggerisce il titolo, il tema della canzone è un amore che si è perso e della difficoltà di superarlo, nonostante trovi spesso il modo di re-insinuarsi nei nostri pensieri.

Leonie stessa ha questo da dire: "Ho sognato di avere successo con la musica fin dalla tenera età e ora che questo sogno sta arrivando, mi sento come se stessi recitando una parte in un bellissimo film, non riesco a credere che stia accadendo. Cerco di godermi ogni singolo momento e spesso ci riesco, ma ci sono ancora momenti in cui devo pizzicarmi per crederci! Spero Questo viaggio non finisca mai!”
Ilaria Bencivenga (Ego)
05-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LEONY
Ilaria Bencivenga (Ego)
17-01-2022
LEONY
Ilaria Bencivenga (Ego)
05-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ