Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Levante - Gesù Cristo sono io (Radio Date: 27-10-2017)

Levante - Gesù Cristo sono io (Radio Date: 27-10-2017)
LEVANTE
LA CANTAUTRICE DEL NUOVO POP
DA VENERDI’ 27 OTTOBRE
IN TUTTE LE RADIO
IL NUOVO SINGOLO
“GESU’ CRISTO SONO IO”



Da venerdì 27 ottobre arriva in tutte le radio “Gesù Cristo sono io”, il nuovo singolo di Levante. Il brano è il terzo singolo estratto dal fortunato album di inediti “Nel caos di stanze stupefacenti” (Carosello Records), uscito lo scorso 7 aprile e subito ai vertici della classifica FIMI TOP OF THE MUSIC GFK degli album più venduti e che contiene le hit “Non me ne frega niente” e “Pezzo di me” già certificate Disco D’Oro digitale.

“Gesù Cristo Sono Io” è un brano che Levante ha scritto nel 2016, ispirata dai tristi fatti di cronaca di cui negli ultimi tempi si parla ancor più spesso e che riguardano donne che subiscono soprusi, all’interno di una coppia (il brano rappresenta infatti la soggettiva di una donna all’interno di una storia d’amore malata e tormentata) ma anche dalla stessa società, che ancora vive la donna come un essere fragile, da guidare nell’identità e nelle scelte, spesso da sminuire.

In "Gesù Cristo sono io” Levante esprime un messaggio di forza e guarda alla natura femminile con fiducia e senza pietismi. Quella rappresentata è una Donna nel momento in cui si rialza e si rivolge idealmente a colui che non merita più il suo amore; Lei salva se stessa, da sola: “E da te risorgo anch’io”.

Levante è nella nuova giuria di X Factor, il talent show di Sky in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno. È l’autrice che canta il nuovo pop. Un fenomeno sui social, migliaia di dischi venduti, concerti sold out e un libro “Se non ti vedo non esisti” (Rizzoli) arrivato già alla quinta ristampa.


www.levanteofficial.com/
www.facebook.com/levantemusic/
www.instagram.com/levanteofficial/
https://twitter.com/levantecanta
Lorenzo Sito (Carosello)
23-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LEVANTE
Roberto Fagioli (Warner)
21-06-2023
LEVANTE
Massimo Recine (Warner)
09-02-2023
LEVANTE
Massimo Recine (Warner)
07-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP