Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lexter - Summer Feeling (Radio Date: 02-08-2013)

Lexter - Summer Feeling (Radio Date: 02-08-2013)
Arriva dalla Spagna il nuovo singolo di Lexter - "Summer Feeling".

Lexter trascorre la sua infanzia tra Oxford, in Inghilterra e Cork, in Irlanda. La passione per la musica si rivela fin dalla più tenera età. Da adolescente ha spesso impersonato Michael Jackson, imitandone la voce e gli stili. Le imitazioni erano talmente simili all'originale che spesso il pubblico ha creduto si trattasse proprio del compianto artista americano.

La maturazione artistica la raggiunge però in Spagna, a Barcelona dove, dopo 5 anni di gavetta al Golden Rock Café con due band diverse, pubblica diverse hit come "Livin In Jam" (che ha raggiunto la posizione numero 3 nelle classifiche spagnole) ma soprattutto "Happy World" che ha raggiunto la posizione numero 1.

Lo stile di Lexter racchiude tre generi differenti: pop, dance e reggae. Questo particolare miscuglio può essere riconosciuto in una delle sue hit internazionali "Freedom to love", licenziato nel 2008 in oltre 20 nazioni tra Giappone e USA. "Freedom to love" è stato scelto per la campagna pubblicitaria di Sony Ericsson Messico nel 2009.

Nel 2011 si unisce ai "SuperMatxé", con i quali si esibisce in alcuni live show all'interno del territorio spagnolo, in particolare ad Ibiza. Nello stesso anno, produce il singolo "Jammin" in collaborazione col DJ romeno Tom Boxer, famoso per la hit "Deep In Love".

Il 2 Agosto 2013 sarà in radio "Summer Feeling", il nuovo singolo.


www.facebook.com/LEXTERLIVE
www.lexterofficial.com
www.cdfproduzioni.net
Carmelo Guglielmino (CDF Produzioni)
30-07-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LEXTER
Carmelo Guglielmino (CDF Produzioni)
30-07-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP