Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Leyla - Fame (Radio Date: 26-05-2020)

Leyla - Fame (Radio Date: 26-05-2020)
FAME
il nuovo singolo
di Leyla
Fuori oggi lunedì 26 Maggio
per Honiro Ent


Esce oggi, lunedì il 26 Maggio, “Fame” il nuovo singolo di Leyla per Honiro Ent.
“Fame” scritto dalla stessa Leyla e composto da Matteo Costanzo è frutto di un connubio e mix fra diversi generi musicali che partono di base dalla trap ma che si mixano con il rap, con il pop e con il rock, dando così origine a dei suoni che vibrano di linfa propria.

«Fame è un brano dal percorso particolare - racconta Leyla . Nasce su una base assolutamente trap, ma soprattutto nasce come Intro, doveva durare non più di un minuto, poi è successa la magia: sono sempre stata un’appassionata di musica e ho sempre variato tra tanti generi diversi. Il Rock rappresentava appieno il mio stato d’animo del periodo in cui ho scritto il pezzo, per questo ho deciso di unire i due generi, contaminarli quanto più possibile. Matteo Costanzo - continua Leyla - mi è da subito sembrato perfetto per questo compito, sapevo che avrebbe dato una marcia in più al brano. É stato Matteo a consigliarmi di aggiungere una seconda strofa e lo ringrazio per averlo fatto.

Nel testo ho voluto sottolineare con forza il mio essere donna. Ancora una volta è il concetto di rivalsa a farla da padrone, ma accostato alla mia appartenenza al genere femminile, una cosa che per molti rappresenta un limite ed io, invece l’ho voluta invece enfatizzare quanto più possibile. Sono una Donna, faccio rap e me ne vanto urlandolo a squarciagola».



Segui Leyla
IG : https://www.instagram.com/lill_leyla/
Valentina Spada (Promozione)
26-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LEYLA
Valentina Spada (Promozione)
11-09-2020
LEYLA
Valentina Spada (Promozione)
26-05-2020
LEYLA
Laura Amata (Ufficio Stampa)
03-09-2019
LEYLA
Laura Amata (Ufficio Stampa)
11-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP