Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Leyla Tommasi - L'amore Ci Può Cambiare (Radio Date: 15-06-2020)

Leyla Tommasi - L'amore Ci Può Cambiare (Radio Date: 15-06-2020)
Leyla Tommasi è una cantante e vocal coach che vanta una trentennale esperienza nel campo musicale avendo collaborato come turnista con numerosissimi artisti sia in studio che in Tour live (Enrico Ruggeri, New Trolls, Ricky Gianco, Audio 2, Gemelli diversi , Sottotono, Paolo Vallesi, Alexia etc.) e come solista in numerose pop band e cori gospel.
Possiede una ventennale esperienza come insegnante di canto e la passione per il suo lavoro l’ha portata ad approfondire gli studi scientifico-fisiologici dell’apparato fonatorio e di tutte le muscolature coinvolte nel canto che possono influire in modo determinante nella qualità dell’emissione vocale.
E’ autrice del libro ”LA VOCE NON E’ UN’OPINIONE”
(Edizioni: Volontè /Eco casa Musicale)

E’ stata personal Vocal coach di Alexia e Scilla Hess (pop star ora in Los Angeles) sostenendo queste artiste per qualche anno e per particolari lavori artistici o discografici
Viene spesso chiamata da produttori e arrangiatori per risolvere problemi vocali in poco tempo o per impostare la voce ai giovani artisti che iniziano una Produzione Discografica.

La sua passione per la scrittura l’ha portata , in questi ultimi anni a scoprire un altro talento: scrivere canzoni.
Ha dunque deciso di usare il mezzo compositivo per parlare al pubblico della sua visione della vita e di come sia possibile cambiare il nostro destino con un approccio positivo e con la vera Fede .
A dicembre 2017 è uscito il suo primo disco” Note di Natale”, disco natalizio e dichiaratamente spirituale.
Con l’ultimo singolo “L’amore ci può cambiare “ si rivolge ad un pubblico più vasto e osservando la difficile piega che sembra avere preso la società, invita ad una riflessione e ad un ‘inversione di rotta per trovare la pace e una vita più dignitosa per tutti.
Nei live porta in giro un concerto dal titolo “La felicità è una scelta”, dove in una scaletta comprensiva dei suoi brani e di favolose cover pop ri -arrangiate, canta la felicità e come riuscire a trovarla …
Oramusica (Promozione)
11-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP