Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Liam, Care - ULTIMO BALLO (Radio Date: 10-06-2022)

Liam, Care - ULTIMO BALLO (Radio Date: 10-06-2022)
LIAM e CARE

VENERDÌ 10 GIUGNO
ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
“ULTIMO BALLO”
IL NUOVO SINGOLO



Da venerdì 10 giugno sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Ultimo Ballo” (Bit Records), il nuovo singolo di LIAM e Care.



“Ultimo ballo” è il nuovo singolo di LIAM per l’estate 2022. In collaborazione con Care, LIAM propone un pezzo fuori dagli schemi delle classiche hit estive: il suo ultimo ballo danza su note rock/punk-elettroniche, in uno stile molto vicino a quello di Machine Gun Kelly.






Spiega LIAM a proposito del loro nuovo inedito: «Con questo pezzo voglio nuovamente confermare la mia vera forma artistica: il rock melodico. È lo stile che preferisco tra quelli che propongo nella mia discografia, perché da carica, spensieratezza e libertà nelle corde e nelle vibes. Avete presente la classica canzone che parte ad una festa di un college americano? Ecco, questa penso sia la scena perfetta di questa canzone.».


Biografia

LIAM è un artista emergente polistrumentista, cantautore e produttore dei propri brani e di molti altri cantanti. Il progetto da solista di LIAM inizia nel 2017, artista depresso, ma al tempo stesso scherzoso e ironico, con il freddo dentro ma in grado di riscaldare il suo pubblico, un mix di emozioni e sensazioni che solo la sua musica è in grado di raccontare.

Nel 2019 entra in Bit Records, la sua attuale casa discografica, nel 2020 pubblica il suo primo album “Comete”. A Settembre 2021 scrive e pubblica insieme a Belluco Farm e a DACJ il pezzo “Illumina” brano che diventa virale su Instagram, nel mese di ottobre 2021 pubblica il singolo "Non contare le ore" insieme a Dj Matrix, Marvin, Skar & Manfree, un successo che sta spopolando in tutte le discoteche d'Italia e nel maggio del 2022 esce con la canzone “Gigi Dag” in collaborazione con il Veneto Imbruttito e Lady Hellen.

Per l'estate 2022 esce il 10 giugno 2022 "Ultimo Ballo" in collaborazione con l'amico Care con il quale ha già collaborato in passato, su etichetta BIT Records.
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LIAM, CARE
Mauro Vai (Bit Records)
19-09-2022
LIAM, CARE
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP