Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Liam Gallagher - Shockwave (Radio Date: 07-06-2019)

Liam Gallagher - Shockwave (Radio Date: 07-06-2019)
Il nuovo singolo "SHOCKWAVE"
fuori OGGI 7 giugno
Primo estratto dal nuovo album "WHY ME? WHY NOT"

L'album di debutto da solista di Liam Gallagher ‘As You Were’ è stato accolto in maniera molto positiva sia dal pubblico che dalla critica. Ha debuttato direttamente al #1 in UK, vendendo più di tutti gli altri album nella top10 messi insieme. Anche in Italia ha debuttato con successo, entrando subito in TOP5 al #4.
Liam è tornato alle origini, aggiudicandosi molti premi come il Q, l’NME e il GQ Award e facendo un tour sold out ovunque.

Non si è mai seduto sugli allori, Liam Gallagher, ed eccolo già qui con un nuovo progetto! Il 7 giugno esce il nuovo singolo ‘Shockwave’ tratto dal suo secondo album di prossima uscita ‘Why Me? Why Not.’

‘Shockwave’ esplode immediatamente con un riff che ricorda gli Who e i T-Rex, poi arriva come una bomba la voce di Liam che cattura già dalla prima frase. “You sold me right down the river, you had to hold me back,”canta, “you could’ve looked for the sunshine, but you had to paint the whole thing black.”
Il ritornello ti si attacca subito e lo canteremo per il resto dell’anno: “It’s coming round like a shockwave!”

Liam ha composto ‘Shockwave’ con due dei collaboratori che hanno lavorato anche sull’album ‘As You Were’: Andrew Wyatt, che ha vinto un Oscar per aver partecipato alla stesura di ‘Shallow’ dal film ‘A Star Is Born’, e il vincitore di svariati Grammy Greg Kurstin che ha anche prodotto il brano.
Gabriel Mompellio (Warner)
07-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LIAM GALLAGHER
Gabriel Mompellio (Warner)
22-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP