Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ligabue - Tu Sei Lei (Radio Date: 25-11-2013)

Ligabue - Tu Sei Lei (Radio Date: 25-11-2013)
Dopo “Il sale della terra”, da oltre due mesi ai vertici della classifica dei brani più trasmessi in radio, da Lunedì 25 Novembre sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Tu sei lei”.

A oltre tre anni da “Arrivederci, Mostro!”, da Martedì 26 Novembre sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digital download “MONDOVISIONE” (Zoo Aperto/Warner Music), il decimo album di inediti di LIGABUE.

Questa la tracklist di “MONDOVISIONE”, album prodotto da Luciano Luisi: “Il muro del suono”, “Siamo chi siamo”, “Il volume delle tue bugie”, “La neve se ne frega”, “Il sale della terra”, “Capo Spartivento” (brano strumentale), “Tu sei lei”, “Nati per vivere (adesso e qui)”, “La terra trema, amore mio”, “Per sempre”, “Ciò che rimane di noi”, “Il suono, il brutto e il cattivo” (brano strumentale), “Con la scusa del rock ‘n’ roll”, “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”.

“MONDOVISIONE” è già disponibile in pre-order su iTunes in una versione che contiene i 14 brani dell’album, il digital booklet e una bonus track (un filmato con la versione acustica e inedita de “Il Sale Della Terra”). Link iTunes: itunes.apple.com/it/album/mondovisione/id738262801.

Il prossimo anno LIGABUE tornerà ad essere protagonista nei principali stadi italiani con “MONDOVISIONE TOUR - STADI 2014”, a quasi 4 anni dall’ultimo tour negli stadi. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per l’elenco consultare il sito www.fepgroup.it.)
Inoltre, è in libreria “La vita non è in rima (per quello che ne so)”, intervista a LIGABUE sulle parole e i testi, a cura di Giuseppe Antonelli. Il volume, edito da Laterza, contiene in anteprima i testi integrali dei brani del nuovo album.

www.ligachannel.com - barmario.ligabue.com
www.facebook.com/Ligabue - www.twitter.com/Ligabue - www.instagram.com/Ligabue_official - www.youtube.com/ligabue
www.fepgroup.it - www.warnermusic.itwww.facebook.com/warnermusicitaly
Warner Music Italy
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
25-11-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LIGABUE
Roberto Fagioli (Warner)
13-11-2023
LIGABUE
Roberto Fagioli (Warner)
24-04-2023
LIGABUE
Massimo Recine (Warner)
20-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP