Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lil Jolie - Regole (feat. Carl Brave) (Radio Date: 30-04-2021)

Lil Jolie - Regole (feat. Carl Brave) (Radio Date: 30-04-2021)
Lil Jolie
Regole (feat. Carl Brave)

LIL JOLIE una tra le voci più interessanti del panorama attuale
TORNA CON UNA COLLABORAZIONE INEDITA "REGOLE"
IL NUOVO SINGOLO FEAT. CARL BRAVE l’artista e producer romano con 29 dischi di PLATINO e oltre 2 milioni di stream mensili su Spotify

Continuano le collaborazioni importanti per Lil Jolie, voce tra le più interessanti del panorama musicale attuale che, dopo “Panico” con Ketama126 e “Empty” feat. Nahaze, torna il 30 aprile con “REGOLE”, il nuovo singolo che vede il featuring di Carl Brave, artista e producer romano che, con 29 dischi di Platino tra album e singoli, oltre 2 milioni di stream mensili su Spotify e più di 230 milioni di views su YouTube, ha conquistato classifiche di vendita e immaginario collettivo contemporaneo.

Una collaborazione inedita in cui l’incredibile capacità di scrittura di Lil Jolie e la sua versatilità in termini di genere e temi si uniscono allo stile inconfondibile di Carl Brave, dando vita a un brano dalle sonorità indie-pop. “REGOLE” è la storia di una relazione in cui il desiderio di mantenere la propria indipendenza all’interno del rapporto si scontra con i ricordi e con la voglia di stare insieme, tra il tentativo di controllare sé stessi e la necessità di sentirsi liberi.

“Molte volte, in una relazione, ci sentiamo quasi in dovere di essere accondiscendenti e di scendere a patti con la persona che amiamo. Tuttavia, quando un rapporto finisce e si prende consapevolezza di chi siamo davvero, ci si accorge che non siamo più disposti a fare ciò che abbiamo fatto in passato. Questo è quello che per me significa Regole”
con queste parole Lil Jolie descrive il brano.
Gabriel Mompellio (Warner)
29-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LIL JOLIE
FASCINO PGT / Amici 23 (Promozione)
12-12-2023
LIL JOLIE
Raffaella Tenaglia (Warner)
30-05-2022
LIL JOLIE
Massimo Recine (Warner)
02-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP