Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Lil Kami, Lil Fabris & Naima Blood - Hotline (Radio Date: 22-05-2020)

Lil Kami, Lil Fabris & Naima Blood - Hotline (Radio Date: 22-05-2020)

LIL KAMI x LIL FABRI$

È uscito

“HOTLINE”
(Prod. Naima Blood)

L’innovativa artista trap dall’immaginario MANGA e COSPLAY
torna come boss di una hotline in linea diretta con il potere

Un singolo in collaborazione con il trapper romano LIL FABRI$



È uscito “HOTLINE”, il nuovo singolo della giovane artista trap LIL KAMI in collaborazione con il trapper LIL FABRI$.

Dopo la pubblicazione dei brani “CHOPSTICK”, “VOODOO” e “FASTCAR”, che hanno incontrato da subito il favore del pubblico, oltre che suscitato curiosità, LIL KAMI torna con il singolo “HOTLINE”, insieme a LIL FABRI$, esponente come lei dell’interessante scena trap romana.

“HOTLINE” (Prod. Naima Blood) è un brano trap influenzato da sonorità elettroniche e alternative che racconta di una particolarissima hotline di cui LIL KAMI è la boss, seducente e pericolosa. Una linea diretta con il potere: droga, soldi, armi.

Rispetto ai singoli precedenti di LIL KAMI, “HOTLINE” è un brano più street / underground, caratterizzato da suoni di vita più o meno quotidiana, come quello di qualcosa che frigge in padella (Cosa? Ascoltate il brano per scoprirlo) o della suoneria dei messaggi arrivati sul cellulare, in contrapposizione a rumori estranei come quello di un mitra.

Queste sonorità seguono il ritmo e il significato del testo del brano dal linguaggio moderno, un personalissimo “slang” firmato LIL KAMI.

Il brani dell’artista sono un vero e proprio spaccato delle nuove generazioni. LIL KAMI infatti racconta le proprie esperienze e i suoi coetanei senza “peli sulla lingua”, con un’attitudine cruda caratterizzata da liriche forti e dirette.

L’artista romana presenta un progetto ed un’immagine nuovi per la scena musicale italiana, dalle influenze manga e anime, ma anche cosplay, tipicamente giapponesi.

LIL KAMI unisce il mondo Occidentale con quello Orientale reinterpretando in modo innovativo la cultura Pop.

LIL KAMI è Camilla Lucchetti (Roma, 2000). Inizia a coltivare molto presto la passione per la musica e per la moda facendosi notare sui social per la sua poliedricità e attitudine trasformista. Costruisce intorno a sé un immaginario cartoon che guarda al mondo dei manga e anime giapponesi. Nel 2018 inizia a sperimentare in studio di registrazione e a registrare i primi provini anche grazie all’incoraggiamento del suo collettivo, la SUGAR GANG. Esponente della scena trap romana, si mette in luce nel 2019 con il suo primo singolo ufficiale “CHOPSTICK”, seguito dai brani “VOODOO”, “FASTCAR” e “HOTLINE”, insieme a LIL FABRI$, prodotti da Naima Blood.

LIL FABRI$ (Roma, 1996) è un trapper romano del collettivo SUGAR GANG. Nel 2018 si fa notare con i video dei singoli “WOW” e “PULL UP”, che riscuotono un buon successo. In seguito inizia a pubblicare su SoundCloud una ventina di brani che dimostrano la sua voglia di sperimentare, come “KOSA CIERA”, “NO CAP” e “NAPOLI”. Pezzi che segnano il suo sodalizio artistico con il rapper LXX, con cui collabora anche per il singolo “NMF1C” (Prod. Naima Blood). L’artista fa uscire online l’EP “POP$HIT”, rivisitazione di brani pop italiani in versione remix. Nel marzo e aprile 2020 pubblica, insieme a MR. BRIK, i brani “È LA TREP” e “SWAG”. Collabora infine insieme a LIL KAMI nel singolo “HOTLINE” appena pubblicato.

LIL KAMI fa parte della scuderia di talenti INDIEPENDENT.
Elena Lucerna (Newco Management)
22-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LIL KAMI, LIL FABRIS & NAIMA BLOOD
Elena Lucerna (Newco Management)
22-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP