Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Lil Nas X - Panini (Radio Date: 25-10-2019)

Lil Nas X - Panini (Radio Date: 25-10-2019)
Dopo il successo planetario di “Old Town Road (Remix)”
torna in radio l’artista che ha infranto tutti i record

LIL NAS X
“PANINI”

il nuovo singolo in rotazione da venerdì 25 ottobre

Arriva da un successo clamoroso con “Old Town Road”e “Old Town Road Remix” (oltre 1 miliardo di stream), singolo con cui ha conquistato il vertice delle classifiche di tutto il mondo e che gli è valso, tra le altre, la certificazione doppio platino in Italia. Lil Nas X torna in radio da venerdì 25 ottobre con un nuovo singolo, “Panini”, che conta già 440 milioni di stream totali.

Il brano è accompagnato da un video straordinario che si svolge in un mondo futuristico, con automobili volanti e cartelloni pubblicitari con ologramma, che segue la guest star e attrice Disney Skai Jackson nel suo tentativo di sfuggire a Lil Nas X che cerca di conquistarla come fan sbucando ovunque. Il trattamento del visual è stato scritto dallo stesso Lil Nas X ed è stato realizzato e diretto dal regista, artista di effetti speciali, musicista e YouTuber Mika Diva.

Con il precedente singolo “Old Town Road” (incluse le sue versioni remix con Billy Ray Cyrus, Diplo, Young Thug e Mason), Lil Nas X ha infranto tutti i record ed è entrato nella storia della musica per essere l’unico artista presente contemporaneamente nella Billboard Hot 100, nella Hot Country Songs e nella Hot R&B/Hip Hop Songs. “Old Town Road” è un brano crossover, difficilmente etichettabile, che la critica internazionale ha inserito nella lista delle più belle canzoni del 2019 finora. Il brano ha superato 1 miliardo di stream e di visualizzazioni totali su YouTube, ha conquistato il #1 della Hot 100 di Billboard, #1 su Apple Music, #1 della Top 50 Viral Globale, #2 della Top 50 Globale, #2 della Top 50 Viral Italia su Spotify e la Top 5 della classifica Shazam Globale.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
22-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LIL NAS X
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
12-01-2024
LIL NAS X
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
04-04-2022
LIL NAS X
Sara Sisti (Sony Music Italy)
23-09-2021
LIL NAS X
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
22-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP