Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Lil Peep & ILoveMakonnen - I've Been Waiting (feat. Fall Out Boy) (Radio Date: 15-02-2019)

Lil Peep & ILoveMakonnen - I've Been Waiting (feat. Fall Out Boy) (Radio Date: 15-02-2019)
LIL PEEP e iLOVEMAKONNEN
feat. FALL OUT BOY
“I’VE BEEN WAITING”
il nuovo singolo da venerdì 15 febbraio in radio


Arriverà in radio da venerdì 15 febbraio “I’ve Been Waiting”, il nuovo singolo di LIL PEEP e iLoveMakonnen. Si tratta della loro seconda collaborazione dopo “Sunlight on Your Skin” nel 2018.
In un’intervista rilasciata a XXL nel maggio 2017, Lil Peep parlava dei vari artisti che hanno influenzato e ispirato le sue sonorità: "Sono cresciuto ascoltando molta musica emo, rock, rap, trap, funk, di tutto. Uno dei miei artisti hip-hop preferiti è Makonnen. Una delle mie band preferite è Fall Out Boy. Mettendo insieme le due cose ecco Lil Peep.”
“Il mio rapporto con Lil Peep è stato unico”, racconta iLoveMakonnen, “Eravamo molto simili nel modo di pensare, due artisti che collaboravano per creare un nuovo stile musicale che il mondo non aveva mai sentito prima. È stato un piacere lavorare con lui e la sua perdita è stata devastante.” E continua: “Tutte le canzoni su cui io e Peep abbiamo lavorato insieme sono speciali per me. Aggiungere i suoi miti Fall Out Boy a ‘I’ve Been Waiting’ vuole essere un tributo al mio amico e collaboratore di cui sono molto orgoglioso. Quando ho contattato Pete, lui ha immediatamente accettato. Sono veramente entusiasta di condividere questa musica con i fan.”
Pete Wentz, cantante dei Fall Out Boy, in un’intervista concessa a Noisey, racconta come avesse visto in Lil Peep “un animo affine”. “Avevo visto la scena musicale da cui proveniva e mi aveva ricordato molto la mia, così anche le sue aspirazioni mi avevano fatto pensare a ciò attraverso cui io stesso ero passato”.
La pubblicazione di “I’ve Been Waiting” segue il successo di “Come Over When You’re Sober. Pt 2”, album che ha debuttato al #4 della Billboard 200 e che Rolling Stone ha definito “un emozionante monumento realizzato con amore”.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
12-02-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP