Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lil Yachty - Bring It Back (Radio Date: 02-06-2017)

Lil Yachty - Bring It Back (Radio Date: 02-06-2017)
LIL YACHTY

"BRING IT BACK"



Il 19-enne Lil Yachty è stato definito "il futuro dell' Hip Hop" e dopo il successo della collaborazione con Katy Perry per il remix di "Chained To The Rythm", torna nelle radio italiane con il singolo "Bring It Back", tratto dall'ultimo album "Teenage Emotions", uscito il 26 maggio.

Lil Yachty, negli US, è già un'icona: è stato nominato per 3 Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards del 2017 ed è rientrato tra i "30 Under 30" più influenti di Forbes del 2017. In più, è stato scelto come volto per la campagna pubblicitaria di diversi marchi globali come Sprite, Urban Outfitter X Nautica 90's Campaign, Alexander Wang e Adidas.

Il suo precedente singolo "Peek A Boo" feat. Migos ha totalizzato 4 milioni di views e 2 milioni di streams tra Apple e Spotify.

Il suo debutto italiano è arrivato con il remix della mega HIT "Chained To The Rythm" in cui a collaborato con la pop star Katy Perry. Il brano ha raggiungo 635K ascolti su Soundcloud.

Nel video di "Bring It Back", Yachty rappresenta i cardini del re del ballo della scuola: parte dall'essere il tipico ragazzo timido a diventare un rubacuori e affascinante ballerino.
Eleonora Forastiero (Universal)
31-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LIL YACHTY
Dario Bellone (Universal)
20-10-2022
LIL YACHTY
Eleonora Forastiero (Universal)
31-05-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP