Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

LILHUDDY - Partycrasher (Radio Date: 22-10-2021)

LILHUDDY - Partycrasher (Radio Date: 22-10-2021)
LILHUDDY
"PARTYCRASHER"
radiodate 22 ottobre


LILHUDDY arriva in radio con il nuovo singolo PARTYCRASHER: una traccia grintosa e incisiva, estratta dall’album di debutto “Teenage Heartbreak” uscito il 17 settembre, disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 22 ottobre.

La giovane star vanta a livello musicale collaborazioni con artisti del calibro di Travis Barker, batterista dei Blink-182, il quale appare nel brano DON'T FREAK OUT e in PARTYCRASHER nelle vesti di coproduttore assieme a Andrew Goldstein.

LILHUDDY ha definito il brano la sua traccia preferita dell’album, e l’ha descritta come una metafora per indicare l'atto di “piombare nella vita di qualcuno”.
"Volevo comunicare sia divertimento che amore allo stesso tempo […] quando dico la parola 'partycrasher', non mi sto effettivamente imbucando ad una festa, ma mi sto imbucando nella vita di una ragazza", ha detto HUDDY a Genius, aggiungendo che “questo è il mio modo di dire ‘non mi dispiace di aver rovinato la tua festa, ho rovinato il tuo mondo e ora sono nella tua vita, quindi fattene una ragione’".
Stefano Fontana (Universal)
19-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LILHUDDY
Stefano Fontana (Universal)
19-10-2021
LILHUDDY
Stefano Fontana (Universal)
02-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP