Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lilly Among Clouds - The Only One (Radio Date: 24-01-2017)

Lilly Among Clouds - The Only One (Radio Date: 24-01-2017)
lilly among clouds lancia il suo singolo e video di debutto
The Only One, in uscita il 24 gennaio 2017 su [PIAS] Recordings

GUARDA IL VIDEO: www.youtube.com/watch?v=7bW0jZT30Hg

‘I’m the only one’ canta lilly among clouds in modo dolce ma distaccato, freddo ma che allo stesso tempo scalda il cuore. La voce appartiene ad una giovane cantante di Würzburg (Germania), un luogo che non è né un villaggio di campagna né una metropoli in forte espansione. Forse questo è uno dei tanti motivi per cui lilly among clouds è diventata un’artista eccezionale, il cui primo singolo, tratto dall’album di debutto che uscirà entro la fine dell'anno, non può passare inosservata.

Non stiamo parlando solo di una grande canzone ispirata, ma di una canzone straordinariamente bella in cui, come in un labirinto, ci si potrebbe perdere e non avere voglia di trovare la via d'uscita. In 'The Only One' troviamo una piacevole quantità di spazio, spazio vuoto da riempire con la nostra immaginazione, sognando ad occhi aperti.

Siamo certi che presto lilly among clouds verrà paragonata ad artiste del calibro di Florence and the Machine, Sia, Lykke Li e A Fine Frenzy e non solo perché le ha citate fra le sue muse ispiratrici. Anche se ha un suono diverso da queste eccezionali artiste, con una sola canzone lilly among clouds ha dimostrato di avere una forte personalità.

http://lillyamongclouds.com/
www.facebook.com/music.lilly/
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
24-01-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LILLY AMONG CLOUDS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
24-01-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP