Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Lily Allen - Somewhere Only We Know (Radio Date: 11-12-2013)

Lily Allen - Somewhere Only We Know (Radio Date: 11-12-2013)
Il singolo è il brano di Natale della campagna pubblicitaria (creata dall’agenzia di pubblicità Adam&Eve/DDB) della catena di grandi magazzini inglesi John Lewis : un cartone animato, nella sua forma più classica e con un tema che rimanda al Natale dell’infanzia di ognuno di noi, parla di amicizia e racconta una storia bellissima.
Il brano di Natale che ha scalato la classifica di vendita 2 volte al # 1 della classifica dei singoli inglesi più venduti 14 milioni di visualizzazioni su Youtube
Campagna pubblicitaria da 7 milioni di sterline.
“Somewhere only we know” è il brano dei Keane del 2004 interpretato magnificamente da LILY ALLEN che è saltato immediatamente in cima alla classifica di vendita dei singoli. Ha conquistato la vetta già per due settimane con quasi 300.000 copie vendute ed il video ha già superato 14 milioni di visualizzazioni.

Lo spot, magnificamente disegnato a mano in 2D in ambiente 3D, ci narra della forte amicizia tra un orso e un leprotto. La storia inizia con l’arrivo dell’inverno e l’eccitazione che la preparazione per il Natale porta con sé. Non appena il prima fiocco di neve cade sul naso del grande orso, la lepre però comincia a rattristarsi perché sa che il suo amico presto andrà in letargo e si perderà, ancora un volta, la magia del Natale. Quando tutti gli altri animali della foresta son impegnati ad addobbare l’albero, l’orso saluta il suo amico leprotto e lentamente si avvia verso la sua grotta. I giorni e le notti passano, tutti sono felici tra luci e regali, ma è difficile per la povera lepre perché non può fare a meno di pensare al suo amico addormentato. Ad un tratto gli viene una fantastica idea per un regalo meraviglioso al suo migliore amico.

Il testo recita ‘give someone a Christmas they’ll never forget’ mentre la storia evoca il ricordo del primo indimenticabile Natale e dell’importanza dell’amicizia e del riguardo reciproco.
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
11-12-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LILY ALLEN
Roberto Fagioli (Warner)
14-04-2014
LILY ALLEN
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
05-03-2014
LILY ALLEN
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
11-12-2013
LILY ALLEN
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
15-11-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP