Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Lindsey Buckingham - I Don't Mind (Radio Date: 09-06-2021)

Lindsey Buckingham - I Don't Mind (Radio Date: 09-06-2021)
Lindsey Buckingham ha annunciato l'uscita del suo nuovo album solista omonimo il 17 settembre 2021 insieme al primo singolo “I Don’t Mind”, fuori ora.
Lindsey Buckingham è il suo primo album solista dopo Seeds We Sow del 2011. Come nei sette album in studio e i tre album live che ha pubblicato come artista solista iniziando da Law and Order nel 1981, il nuovo progetto mette in mostra l’istinto di Buckingham per la melodia e il suo singolare stile fingerpicking, riaffermandolo come uno dei più inventivi ed elettrizzanti musicisti della sua generazione.
Scritto, prodotto e registrato da Buckingham nello studio di casa sua a Los Angeles, l’album sarà pubblicato in vinile, CD e su tutte le piattaforme digitali e streaming.


Buckingham spiega che il nuovo singolo “I Don’t Mind”, come molte delle canzoni del suo nuovo album, parla delle molte difficoltà che una coppia affronta in una relazione duratura. Afferma “nel tempo, due persone inevitabilmente trovano il bisogno di trasformare la loro dinamica iniziale in quella della flessibilità, un’accettazione dei difetti dell’altro e la volontà di lavorare sulle difficoltà dell’altro in modo continuativo; questa è l’essenza di una relazione duratura. Questa canzone celebra lo spirito e la disciplina.”
Veronica Faccin (Warner)
09-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP