Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Linkin Park - Until It's Gone (Radio Date: 09-05-2014)

Linkin Park - Until It's Gone (Radio Date: 09-05-2014)
Linkin Park - "Until It’s Gone" è il nuovo singolo in radio da Venerdì 9 Maggio 2014

L’atteso album di inediti “The Hunting party” viene pubblicato il 17 Giugno da oggi attivo il preorder

In attesa dell'uscita del nuovo album "The Hunting party", previsto per il 17 giugno(il preorder è attivo da oggi martedì 6 maggio) da Venerdì 9 Maggio sarà in radio “Until it’s gone”, il prossimo singolo dei Linkin Park.

Il singolo è stato anticipato da un lyric video su youtube: una serie di sequenze, con un uomo in fuga, le parole della canzone vengono mostrate, a volte sonosemplicemente in sovrimpressione, ma altre sono parte integrante delle persone dei luoghi e degli oggetti inquadrati.

www.youtube.com/watch?v=Nym1P-BO_ws

In questo nuovo album, prodotto da Mike Shinoda (che è anche membro fondatore e mente dei Linkin Park), la band multiplatino e vincitrice di svariati Grammy Award ha collaborato per la prima volta con altri artisti. Tra gli 11 brani presenti, infatti, uno vede la partecipazione di Tom Morello (Rage Against The Machine), mentre in altri troviamo Page Hamilton degli Helmet, Daron Malakian dei System Of A Dawn e il rapper Rakim (nel singolo "Guilty all the same").

In Italia, i LINKIN PARK sono attesissimi per un unico concerto imperdibile a Milano il 10 giugno.

I LINKIN PARK hanno venduto più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo, sono la più grande band su Facebook con più di 60 milioni di fan, hanno vinto diversi Grammy Award e sono stati premiati con svariati dischi di platino. Dal 2000, quando i Linkin Park hanno debuttato nella Billboard 200, nessun altro artista ha avuto più singoli di loro nella top 10 della Alternative Chart, o avuto più album al Numero 1 in questo secolo, dopo l’uscita di LIVING THINGS che è andatodiretto alla testa delle classifiche in oltre 20 paesi.

Nel 2005 i LINKIN PARK hanno fondato l'organizzazione non-profit Music For Relief, che ha raccolto più di6 milioni di dollari per vittime di disastri naturalie progetti ambientali. L’organizzazione è stata riconosciuta dal segretario delle Nazioni Uniti Ban Ki-moon per il programma Download To Donate, creato per raccogliere fondi e creare consapevolezza riguardo alle terribili conseguenze del terremoto ad Haiti. Nel 2011 i LINKIN PARK hanno ricevuto il GLOBAL LEADERSHIP AWARD dalla Fondazione Nazioni Unite per il loro contributo umanitario.

I LINKIN PARK sono: Chester Bennington alla voce solista, Rob Bourdon alla batteria, Brad Delson alla chitarra e Dave "Phoenix" Farrell al basso, più il DJ/programmatore Joe Hahn e il cantante/tastierista/chitarrista Mike Shinoda.
Roberto Fagioli (Warner)
06-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LINKIN PARK
Anna Marzia Morandi (Warner)
23-02-2024
LINKIN PARK
Raffaella Tenaglia (Warner)
10-02-2023
LINKIN PARK
Gabriel Mompellio (Warner)
21-11-2017
LINKIN PARK
Gianluigi De Rosa (Warner)
27-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP