Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lino Cericola - Ti ho cercato (Radio Date: 19-12-2016)

Lino Cericola - Ti ho cercato (Radio Date: 19-12-2016)
“Ti ho cercato” è il nuovo singolo di Lino Cericola che anticipa la pubblicazione del nuovo album “Accanto a te”. Si tratta di un brano autobiografico, dove l'artista in un momento difficile, cerca Dio e con affetto gli chiede di fare luce nelle propria vita.

Lino Cericola è un cantautore torinese che da alcuni anni ha ottenuto notevoli riscontri, soprattuto a livello locale. Ha studiato la chitarra dal suo sedicesimo anno d’età e scrive brani da quando aveva venti. La sua passione per la musica lo porta sempre a scrivere brani orecchiabili e d’impatto che raccontano le sue esperienze di vita e quelle sociali, mantenendo uno spirito cantautorale unico nel suo genere. Un artista pop italiano dall’animo rock, con una voce particolare che si contraddistingue tra le proposte musicali attuali. Il nuovo singolo “Ti ho cercato”, già nella prima settimana dall'uscita, ha avuto un notevole successo, tanto da portare alcuni “invidiosi” a fare segnalazioni false - prima su Facebook per bloccare i tag e poi sul canale VEVO - al solo scopo di far bloccare i contenuti, tentando così di danneggiare la campagna promozionale e quindi limitare i consensi. Dopo le verifiche di rito, le piattaforme hanno provveduto prontamente a sbloccare il videoclip. Una cosa del genere non era mai successa nella carriera dell'artista, infatti i suoi fan considerano questo tentativo di boicottaggio, l'ennesima conferma che Lino è sulla strada giusta.

Il singolo “Ti ho cercato” sarà trasmesso a tutte le emittenti radiofoniche nazionali a partire dal 19 Dicembre 2016 e verrà inserito all'interno del nuovo EP “Accanto a te” sulle piattaforme di vendita digitale e di streaming nel prossimo gennaio.
Oramusica (Promozione)
16-12-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LINO CERICOLA
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
30-03-2022
LINO CERICOLA
Oramusica (Promozione)
23-06-2021
LINO CERICOLA
Oramusica (Promozione)
16-12-2020
LINO CERICOLA
Oramusica (Promozione)
09-07-2018
LINO CERICOLA
Oramusica (Promozione)
06-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP