Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Lisa - C'era una volta (Radio Date: 06-07-2018)

Lisa - C'era una volta (Radio Date: 06-07-2018)
L I S A
HA VINTO ORA O MAI PIU' SU RAI1

C'ERA UNA VOLTA

DAL 6 LUGLIO IN RADIO

E' IL NUOVO SINGOLO


Dopo la vittoria ottenuta nella trasmissione di RAI 1 “ORA O MAI PIU'” condotta da Amadeus, LISA pubblica l' inedito presentato nella kermesse, scritto da Lisa con Marco Ciappelli e Marco Colavecchio che ha curato anche la produzione.

“C'era una volta” rappresenta un po' la storia di tutti nel momento in cui ci si mette in discussione con i sentimenti, con un rapporto che porti avanti da tempo e che vorresti ritrovasse il fuoco della passione e della fiducia (elementi fondamentali) e che magari hai paura di affrontare.
Il brano rispecchia un po' quelle che sono anche le abitudini (se vuoi sbagliate) della gente: non bisogna modificarsi ma bisogna accettarsi per quello che si è. Quando l'amore è esplosivo, senza remore, bisogna abbandonarsi a lui e lasciarsi andare.

Si deve vivere il momento e godere di quello che sta succedendo.
Tutti questi concetti sono riassunti in una frase del testo: ”C’era una volta l’amore e non la distanza, la vita che avevo cercato, voluto, e con te costruito.....”.

Così commenta Marco Masini: "E' un tipo di scrittura abbastanza immediato; è diversa anche la vocalità". La stessa Lisa racconta la sua evoluzione: "Mi sono ritrovata a scrivere un testo su ciò che sto vivendo: il brano parte proprio da “Ora o mai più".
Filippo Broglia (RECmedia)
04-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LISA
Filippo Broglia (RECmedia)
04-07-2018
LISA
Giulio Berghella (DCOD Communication)
03-05-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP