Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Lisa Selmi - Senza regole (Radio Date: 18-12-2020)

Lisa Selmi - Senza regole (Radio Date: 18-12-2020)
Senza regole è il primo singolo di Lisa Selmi. Il brano è stato scritto in collaborazione con Marco Conte, un cantautore milanese. Lo scopo era creare una canzone leggera e allegra che non facesse pensare al peso dei mesi rinchiusi in casa, un periodo caratterizzato da regole indispensabili da rispettare. Nonostante ciò “Senza regole” non vuole incitare al non rispetto delle leggi, ma stimolare il rifiuto delle convenzioni di una vita standardizzata con l’obiettivo di riconquistare alcune piccole libertà che ci aiutano a vivere meglio. Il brano osa avvicinarsi ad un velato e leggero anticonformismo. Senza regole vuole far ritrovare in noi la spensieratezza, poiché anche che se fuori piove possiamo vedere il sole dentro di noi.
Il brano ha un video ufficiale, pubblicato su YouTube, girato nella magica Bolgheri, un paese della Maremma Toscana. Conosciuto per essere stato il borgo del poeta Carducci, è famoso anche per la produzione di vini e per il suo inconfondibile Viale dei Cipressi.
Alla linearità del video sono stati introdotti alcune “irregolarità” come ad esempio le ballerine in tutù che ballano per strada, la scritta “sensa regole” a inizio video e la copertina a testa in giù.

Biografia:
Lisa Selmi, 21 anni, è una ragazza di Cecina (LI). Ha sempre adorato la musica e canta fin da quando era piccola. Suona chitarra e pianoforte, negli anni ha partecipato a diversi festival e concorsi della zona e fatto serate di musica live.
Sogna di poter crescere artisticamente in modo da poter vivere di musica; inoltre frequenta la facoltà di Scienze della Formazione Primaria a Firenze.


www.youtube.com/watch?v=QxETFNHZy9A
www.instagram.com/lisaselmi_99/
www.facebook.com/lisa.selmi.9
https://open.spotify.com/album/1tYVHHwMWIXau7BpapYo9e
Lisa Selmi (Ufficio Stampa)
11-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LISA SELMI
Lisa Selmi (Ufficio Stampa)
11-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP